Vai al commento



Folletti a confronto?


Drew09

  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Gardevoir
      12
    • Florges
      2
    • Sylveon
      5


Post raccomandati

Competitivamente chi pensate sia meglio? Florges, Sylveon o Gardevoir? (Spiegane la motivazione)

Quale ha le base stats migliori e quale ha il miglior movepool?

Ps: Inoltre se qualcuno potesse aggiungere un sondaggio con i tre pokémon da votare mi farebbe un favore perché sono con l' app e non posso farlo.

Grazie mille a tutti delle risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vibravashiny, ti volevo chiedere se potevi lasciare un commento scritto sulla discussione della Hack Rom di Pokémon Versione Astro!

 

 

LOL, io ho sia Dedenne sia Carbink in squadra :(

 

 

Competitivamente chi pensate sia meglio? Florges, Sylveon o Gardevoir? (Spiegane la motivazione)

Quale ha le base stats migliori e quale ha il miglior movepool?

Ps: Inoltre se qualcuno potesse aggiungere un sondaggio con i tre pokémon da votare mi farebbe un favore perché sono con l' app e non posso farlo.

Grazie mille a tutti delle risposte.

 

Non saprei che dirti comunque! A me piace di più Sylveon tra tutti! 

Forse il più forte è Gardevoir che possiede anche il tipo Psico!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai mancano Azumarill, Whimsicott, Klefki e Mawile? (Dedenne e Carbink non sono degni di considerazione).

Li ho omessi anche se validi perché uno di tipo acqua lo ho già  nella mia ipotetica squadra e quindi niente azumarill, stesso discorso per il tipo erba di whimsicott e il tipo acciaio di klefki e mawile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...