Vai al commento



Conviene comprare la Guida Ufficiale di Pokèmon X e Y?


Legendalex95

Post raccomandati

ma io non la trovo su internet :'( chi me la linka?



non te la consiglio :

1) è divisa in 2 volumi quindi è ancora incompleta

2) il volume appena uscito non ha poster , ma ha la mappa di Kalos (prima della lega)

3) l' unica cosa utile è che ti dice i vari pokémon che puoi incontrare e la loro rarità 

ma la mappa si può staccare come un poster? Comunque per questi 2 giochi volevo riservare un posto "d'onore" sulla mia scrivania, magari compro pure il secondo volume XD tanto faccio valutare qualche gioco vecchio senza spedere troppi soldi (ho fatto i conti e la guida la pagherei sui 6 euro)



no raga, ho visto un unboxing della guida e la devo comprare!!! C'è il poster della mappa e la pezza esclusiva di X e Y per pulire il 3DS! *-*



Per chi volesse vedere l'unboxing questo è il video: 

 

 

A me sembra essere fatta davvero molto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la prendo di sicuro, le altre le ho tutte, mi si è rivelata molto utile nonostante su Internet si trovi tutto.


Però se ci gioco sdraiato sul letto meglio avere la guida che alzarsi per consultare internet.


 


Edit: Dubito fortemente che qui da noi arriverà  la Unboxing


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la prendo di sicuro, le altre le ho tutte, mi si è rivelata molto utile nonostante su Internet si trovi tutto.

Però se ci gioco sdraiato sul letto meglio avere la guida che alzarsi per consultare internet.

 

Edit: Dubito fortemente che qui da noi arriverà  la Unboxing

forse potrei farlo io, anche se alcuni sul forum già  hanno la guida...

 

 

Per non rovinarti il gioco dovresti prenderla moooolto tempo dopo averlo finito il più possibile. 

Ma io infatti ho finito sia X che Y, solo che su X non ho ancora catturato Mewtwo, Zygarde e Articuno e non ho completato la storia di Bellocchio, su Y invece non sono popolare a Luminopoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non te l'ha consiglio perché trovi facilmente tutte le informazioni all'interno del gioco

Poi, comunque dipende da te, io mi sono rovinato il dopo lega con la fuida di Nero e Nero 2

>.<

Da quel momento non ho piu comprato nessuna guida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non te l'ha consiglio perché trovi facilmente tutte le informazioni all'interno del gioco

Poi, comunque dipende da te, io mi sono rovinato il dopo lega con la fuida di Nero e Nero 2

>.<

Da quel momento non ho piu comprato nessuna guida

XD  Cmnq il fatto è che alla fine io il gioco l'ho finito al 100% Anche se Y l'ho completato tutto su X so comunque quello che devo fare, e poi ricontrollando meglio anche con un solo gioco la pagherei ben 5 euro (4,90 per la precisione), se faccio valutare anche l'altro gioco arrivo pure a 3 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la vedo così: finchè ti aiuta per esempio con la stilosità  a Luminopoli, e cose complesse e "nascoste", rarità  dei pokémon, ok.


Se però ti dice per filo e per segno come giocarti il gioco, spoilerandoti l'universo è brutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la vedo così: finchè ti aiuta per esempio con la stilosità  a Luminopoli, e cose complesse e "nascoste", rarità  dei pokémon, ok.

Se però ti dice per filo e per segno come giocarti il gioco, spoilerandoti l'universo è brutto.

Mi sa che comunque ti aiuta con la storia per proseguire.... tanto io non ho problemi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no raga, ho visto un unboxing della guida e la devo comprare!!! C'è il poster della mappa e la pezza esclusiva di X e Y per pulire il 3DS! *-*

 

Quella nell' unboxing è stupenda, cartonata e con sovraccoperta! :love_emote:

Non sono riuscito a leggere se fossero 19 dollari o sterline, ma penso che sia molto probabile che fosse l' edizione inglese, mi ricorda molto i primi numeri dei manga in edizione Collector che pubblicano lì...

In ogni caso l' edizione italiana non è neanche paragonabile a questa, è la classica guida Piggyback con copertina flessibile, e non credo che vi sia all' interno alcuna pezza... Peccato, fosse stata "all' inglese" l' avrei presa al volo! :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella nell' unboxing è stupenda, cartonata e con sovraccoperta! :love_emote:

Non sono riuscito a leggere se fossero 19 dollari o sterline, ma penso che sia molto probabile che fosse l' edizione inglese, mi ricorda molto i primi numeri dei manga in edizione Collector che pubblicano lì...

In ogni caso l' edizione italiana non è neanche paragonabile a questa, è la classica guida Piggyback con copertina flessibile, e non credo che vi sia all' interno alcuna pezza... Peccato, fosse stata "all' inglese" l' avrei presa al volo! :blush:

vero, questa sera sono andato alla feltrinnelli ed è semplice... ma che ca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...