Empty Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Dunque, non so se sia un caso, ma ho notato che i tre pokèmon che mi hanno regalato nel gioco (Fennekino, Ralts e Lucario) hanno tutti e tre una natura favorevole per loro (rispettivamente modesta,modesta e ingenua). Quindi ho controllato gli IV di Lucario e ho scoperto che ne ha 25 ad attacco e attacco speciale e 31 a velocità . Per gli altri due purtroppo non so come calcolarli, primo perché sono a un livello troppo basso e poi Fennekin è anche di sesta generazione, quindi non conosco calcolatori.Mi interessava sapere se quesi pokémon sono appositamente favorevoli in natura e IV (come accade con i leggendari e alla zona safari) oppure è stato casuale. Qualcuno sa qualcosa? Anche su come calcolare gli IV di sesta gen. magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sono così apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 I pkmn che si ottengono da degli scambi in game hanno tutti natura ed IVs fisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Quindi si sa che IV hanno Fennekino di Shana e Ralts di Diantha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 So che Fennekino è di natura modesta con 31 iv in attacco speciale e che Lucario ha 31 iv in velocità ma a differenza tua l'ho trovato di natura lesta e non ingenua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Nono è lesto anche il mio mi sono confuso prima quando scrivevo il post xD EDIT:Giravo su un forum inglese e pare che che Ralts di Diantha abbia 31 Iv a velocità e att.speciale. Almeno è quello che dicevano lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.