Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 bubbelo ti posso sfidare per la medaglia? Non so, tra poco vado via, sto lottando con Amalur ... Ora vedo i tempi e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 oggi dovrei sfidare kurapika...Povero Kurapika. In questo periodo sembra indaffarato e noi gli lediamo le scatole. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 kkk : Difendo la medaglia da Amalur per 4 - 0 Ti ammiro, perchè non ti metti mai pokèmon superefficaci per affrontare le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sono On da 30 anni xD Regalo vittoria XD Ho sbagliato la prima predict e son rimasto fottuto... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Poi dovevi lottare con me o ho capito male? Massì dai regalo una vittoria anche a te XD Oggi sono in vena di regali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non so, tra poco vado via, sto lottando con Amalur ... Ora vedo i tempi e ti faccio sapere ok Amalur dopo ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Qualcuno ha pronto/può prepararmi un Kecleon co Mutatipo? Possibilmente con 4-5 iv? Mi serve per il team. In cambio... bo chiedete. XD u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Qualcuno ha pronto/può prepararmi un Kecleon co Mutatipo? Possibilmente con 4-5 iv? Mi serve per il team. In cambio posso dare qualche scarto tra i miei. u.u Io ho un Kecleon mutatipo 4 Iv ma me ne disfo molto difficilmente... Dipende da quello che offri XD ok Amalur dopo ti posso sfidare per la medaglia? Certo nessun problema Ahahah dai non essere così pessimista(detto da me è una cosa strana XD) Siamo già amici? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Credo di si Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ho un Kecleon mutatipo 4 Iv ma me ne disfo molto difficilmente... Dipende da quello che offri XDÈ evsato? *-* Bo chiedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 È evsato? *-* Bo chiedi. Ovvio XD 252 attacco e 252 difesa speciale... Era uno dei miei pupilli nella palestra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ovvio XD 252 attacco e 252 difesa speciale... Era uno dei miei pupilli nella palestra normale Mi ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Nel frattempo se qualcuno vuole sfidare la mia palestra può batter... cioè chiedermelo quando vuole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ovvio XD 252 attacco e 252 difesa speciale... Era uno dei miei pupilli nella palestra normale Ha EM. XD (mi serve per lottare in doppio) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ha EM. XD (mi serve per lottare in doppio) XD Uh...e quindi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Uh...e quindi? XDNon ho messo il punto interrogativo. XD Volevo dire... ha EM? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Kkk vinco contro pokemon 5000 per 2-0 bella lotta hai una buona strategia, e odio uno dei tuoi pokemon XD Ah mi sono accorto adesso che fai lotte in doppio XD Per cui sono indeciso se sfidarti col mio Monotype oppure con il solito team che uso per il doppio/triplo anche se per metà è svantaggioso per te e l'altra metà è svantaggiosa per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Altri capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non ho messo il punto interrogativo. XD Volevo dire... ha EM? XD No nessuna EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 No nessuna EM Vabbe me lo prendo comunque. XD Cosa cerchi? XD (Anche se in teoria mi basta anche un 4 iv senza evs.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Boh fa come vuoi XD Va bene dai ho deciso XD Mi preparo e arrivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Domanda random: voi quanti anni avete? 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io sempre Amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ah comunque io ho 27 anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io sono del tuo stesso anno Fax ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.