KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 LoL quindi sei in 2° liceo?Tu non dovresti avere 14-15 anni? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 LoL quindi sei in 2° liceo?No faccio prima xD e non è che sono stato segato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 14 e vado in 2° liceo (ho fatto la primina) Ah, ecco. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io anche potevo farla ma non ho voluto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lance quando puoi/hai voglia di ri giidicarmi dimmelo e ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Oi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Kkk vinco contro amalur per 3-0 bella lotta solo che il tuo team era un po' squilibrato rispetto al mio Beh Te l'ho detto! Avevo 3 pokemon avvantaggiati e 3 svantaggiati XD E sei fortunato che sono uno di quelli che non vuole vincere col superefficace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Secondo voi Claydol è un buon elemento? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Secondo voi Claydol è un buon elemento? Claydol è un wall coi controcippirimerlo XDComunque sia a questo punto apro un attimo la palestra roccia! Se ci sono sfidanti sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io amalur! Vengo con un team inventato ora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io amalur! Vengo con un team inventato ora ! Perfetto! Ti ricordo che è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 14 e vado in 2° liceo (ho fatto la primina) io sono in 2° liceo, devo fare la 3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 OK! Do gli strumenti e vengo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Claydol è un wall coi controcippirimerlo XDComunque sia a questo punto apro un attimo la palestra roccia! Se ci sono sfidanti sono disponibile!Contro chi? XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 via, cerchiamo qualche capo on Comunque sia a questo punto apro un attimo la palestra roccia! Se ci sono sfidanti sono disponibile!faccio un attimo il conto dei pokemon che potrei usare contro un team roccia (togliendo quelli che spammerebbero) e poi ti sfido io Pain se poi sei disponibile sfido anche te dopo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Amalurrrr vuoi scoprire il mio Team? CERCHERÒ ( NN È DETTO) di nn spammare sul tipo roccia, ma se è supereffective su entrambi sooo sooorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Amalur sei off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok ok uno alla volta XD Prima painPoi DarksharePoi Slash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Amalur lotti in singolo doppio triplo o a rotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io sono on .-. fax ti ho già detto un paio di volte che non posso sfidarti al momento, non saprei con quali pokemon farlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ed io sono ad aspettare senza fare niente :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Oddio scusami! Me ne ero completamente dimenticato tranquillo ma non pensare che per questo non ti voglia sfidare !! appena mi procurerò pokemon adatti mi farò avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma blaziken è bandito anche senza staffetta e focus sash ? Cioè solo con acceleratore posso usarlo per sfidare i capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.