Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Stiamo definendo le ultime cose per il nuovo metodo di scelta dei superquattro!

Vi basti sapere che probabilmente i futuri superquattro verranno scelti ad estrazione di modo da avere più ricambi e di dare possibilità  a tutti di diventarlo senza per forza arrivare ad un determinato punteggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo definendo le ultime cose per il nuovo metodo di scelta dei superquattro!

Vi basti sapere che probabilmente i futuri superquattro verranno scelti ad estrazione di modo da avere più ricambi e di dare possibilità  a tutti di diventarlo senza per forza arrivare ad un determinato punteggio!

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo definendo le ultime cose per il nuovo metodo di scelta dei superquattro!

Vi basti sapere che probabilmente i futuri superquattro verranno scelti ad estrazione di modo da avere più ricambi e di dare possibilità  a tutti di diventarlo senza per forza arrivare ad un determinato punteggio!

Non credi che poi sia troppo facile ad arrivare al campione? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo definendo le ultime cose per il nuovo metodo di scelta dei superquattro!

Vi basti sapere che probabilmente i futuri superquattro verranno scelti ad estrazione di modo da avere più ricambi e di dare possibilità  a tutti di diventarlo senza per forza arrivare ad un determinato punteggio!

Nn per qualcosa,ma i super 4 dovrebbero essere i "più forti " dopo il Campione,quindi nn ha molto senso,se ci va qualcuno ke nn ha molta esperienza...Ripeto,nn è x offendere qualcuno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credi che poi sia troppo facile ad arrivare al campione? xD

Beh tieni conto che molti non sfidano i superquattro proprio perché si sa che sono i più forti ^^' molti sono scoraggiati da questo è ci sono dei tipi che difficilmente diventeranno superquattro con i punteggi che utilizziamo ora... Inoltre ci sono spesso nuovi capopalestra che ogni volta cominciano da zero... Insomma... È dura per alcuni no? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credi che poi sia troppo facile ad arrivare al campione? xD

si, forse questo sarebbe un punto a sfavore, però d'altro canto un maggior ricambio dei ruoli favorisce un po' tutti: sia chi vuole aspirare a diventare superquattro, sia chi si è stancato di ricoprire ruoli particolari e vuole tornare a menar battaglia con più frequenza ;)

 

forse potrebbe essere una buona soluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh tieni conto che molti non sfidano i superquattro proprio perché si sa che sono i più forti ^^' molti sono scoraggiati da questo è ci sono dei tipi che difficilmente diventeranno superquattro con i punteggi che utilizziamo ora... Inoltre ci sono spesso nuovi capopalestra che ogni volta cominciano da zero... Insomma... È dura per alcuni no? XD

Senza dubbio!   Ma come ha detto Dodoria, poi magari lo sfidante ha un colpo di fortuna e riesce a vincere la carica (senza offendere nessuno, la fortuna può averla chiunque)   Io propongo che solo uno di questi venga scelto per elezione, così pian piano ci diventano tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio! Ma come ha detto Dodoria, poi magari lo sfidante ha un colpo di fortuna e riesce a vincere la carica (senza offendere nessuno, la fortuna può averla chiunque) Io propongo che solo uno di questi venga scelto per elezione, così pian piano ci diventano tutti ^^

Beh alla fine c'è il campione e sarai d'accordo con me che oggettivamente nessuna palestra è facile da battere se si seguono le regole... D'altro canto devi tenere conto di chi vorrebbe lottare di più... Ripeto che Lillo per toglierlo da lì ci vorrà  come minimo un mese... Poi ci sarà  qualcuno che verrà  sfidato per il titolo... E se è uno con un punteggio superiore a 100 e che poi perde? Ricomincia da capo e magari superquattro ci va uno con punteggio relativamente basso!

Personalmente mi sembra più giusto dare questa opportunità  a tutti! E non lo dico perché così forse diventerò anche io superquattro perché a me non me ne frega una cippa XD anzi se volete mi tolgo spontaneamente dalla lista da estrarre non è un problema per me XD ma il gioco diventa anche più vario così!

E comunque è ovvio che ci sarà  un vincolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh alla fine c'è il campione e sarai d'accordo con me che oggettivamente nessuna palestra è facile da battere se si seguono le regole... D'altro canto devi tenere conto di chi vorrebbe lottare di più... Ripeto che Lillo per toglierlo da lì ci vorrà  come minimo un mese... Poi ci sarà  qualcuno che verrà  sfidato per il titolo... E se è uno con un punteggio superiore a 100 e che poi perde? Ricomincia da capo e magari superquattro ci va uno con punteggio relativamente basso!

Personalmente mi sembra più giusto dare questa opportunità  a tutti! E non lo dico perché così forse diventerò anche io superquattro perché a me non me ne frega una cippa XD anzi se volete mi tolgo spontaneamente dalla lista da estrarre non è un problema per me XD ma il gioco diventa anche più vario così!

E comunque è ovvio che ci sarà  un vincolo!

Qual'è il totale delle palestre? Cioè quante ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...