yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ah vuoi una vittoria facile insomma XD Ci sto preparo gli strumenti e arrivo ;)Ma vuoi la medaglia giusto? XD dimmi quando sei on!Non ti sfido con il team della palestra o si? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non ti sfido con il team della palestra o si? Non ho comunque capito se vuoi la medaglia o no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non ho comunque capito se vuoi la medaglia o no XD Dopo Chube ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ci sei? Comunque si per la medaglia Che palle sti doppi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kkk difendo la medaglia contro chube vincendo 2-0!Bella lotta nonostante tu sia venuto con ben 5 pokemon resistenti al mio tipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kkk difendo la medaglia contro chube vincendo 2-0!Bella lotta nonostante tu sia venuto con ben 5 pokemon resistenti al mio tipo XDQuella è la mia squadra xD e le mosse erano quasi tutte poco eff o supereff xD ti è andata bene, la prossima volta vedrai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quella è la mia squadra xD e le mosse erano quasi tutte poco eff o supereff xD ti è andata bene, la prossima volta vedrai La prossima volta potrei cambiare strategia o direttamente pokemon... Chi lo sa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 La prossima volta potrei cambiare strategia o direttamente pokemon... Chi lo sa XD Amalur ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Amalur ti sfido Uh? Medaglia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sfido la lega T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 La prossima volta potrei cambiare strategia o direttamente pokemon... Chi lo sa XDNon mi terrorizzi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Uh? Medaglia? XD Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sfido la lega T.TMa non ne hai 8 o sbaglio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Si Ok dimmi quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok dimmi quando sei on Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non mi terrorizzi Non volevo terrorizzarti... Oppure sì? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma non ne hai 8 o sbaglio? Ne ha 8 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma non ne hai 8 o sbaglio? Ne ho 9 veramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ultima sfida con Amalur e lascio il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ultima sfida con Amalur e lascio il posto Motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Motivo? Raysuper mi batterà per il titolo xD Vero, Ray ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ultima sfida con Amalur e lascio il posto Uh? Ma che ho fatto ancora?? Neanche avessi chissà quali poteri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Raysuper mi batterà per il titolo xD Vero, Ray ? xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Uh? Ma che ho fatto ancora?? Neanche avessi chissà quali poteri XD Raysuper mi sfiderà per il titolo e perderò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.