SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Uh? Ma che ho fatto ancora?? Neanche avessi chissà quali poteri XD Basta. Terrorizzi gli utenti virtualmente, non va bene T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Raysuper mi batterà per il titolo xDVero, Ray ? xDci provo XDRaysuper mi batterà per il titolo xDVero, Ray ? xDci provoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Amalur sono on ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Raysuper mi batterà per il titolo xDVero, Ray ? xDNon farti battere! :o Almeno non prima che io ti abbia sfidato per la medaglia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non farti battere! :operche king non vuoi che divento capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 perche king non vuoi che divento capopalestra?In questi casi io direi:Che vinca il migliore! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vorrei sfidare un capopalestra per la medaglia..c'è qualcuno dipsonibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Perché subentri sempre nelle palestre degli altri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 perche king non vuoi che divento capopalestra? Ho modificato il messaggio. XD Contro di te non vinco mai medaglie. T.T XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Perché subentri sempre nelle palestre degli altri come hanno fatto nelle mie palestre precedenti Ho modificato il messaggio. XD Contro di te non vinco msi medaglie. TT XDHo modificato il messaggio. XD Contro di te non vinco msi medaglie. T.T XDhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ray, appena esco da lavoro (17.00), possiamo rifare la sfida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 qualche capo disponibile ?? cmq ragazzi, alla fine è un diritto di tutti sfidare per la medaglia, non fatelo sembrare come un castigo divino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ray, appena esco da lavoro (17.00), possiamo rifare la sfida ?quale sfida?non sono piu capo ghiaccioqualche capo disponibile ?? cmq ragazzi, alla fine è un diritto di tutti sfidare per la medaglia, non fatelo sembrare come un castigo divino XDsi parla di sfida per il titolo no per la medagliaPerché subentri sempre nelle palestre degli altri se non si prendessero le mie palestre non avrei motivo di sfidare altri per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kkk difendo la medaglia contro bubbelo vincendo 2-0Bella lotta a parte i terremoto con cui mi hai shottato 3 pokemon ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kkk difendo la medaglia contro bubbelo vincendo 2-0Bella lotta a parte i terremoto con cui mi hai shottato 3 pokemon ^^'3 è il massimo dai D:Potevo oneshottarti benissimo tutta la squadra con Dragodanza e Terremoto xDCi sono andato piano ed è stata una bella lotta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 quale sfida?non sono piu capo ghiacciosi parla di sfida per il titolo no per la medagliase non si prendessero le mie palestre non avrei motivo di sfidare altri per il titoloAnche ray non ha tutti i torti eh... Ogni volta c'è sempre qualcuno che vuole la sua palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ray, dammi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kkk difendo la medaglia contro bubbelo vincendo 2-0Bella lotta a parte i terremoto con cui mi hai shottato 3 pokemon ^^'Ora tocca a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 quale sfida?non sono piu capo ghiacciosi parla di sfida per il titolo no per la medagliase non si prendessero le mie palestre non avrei motivo di sfidare altri per il titoloSimone gliela hai presa prima tu u.u e comunque sono tutte persone diverse @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 3 è il massimo dai D:Potevo oneshottarti benissimo tutta la squadra con Dragodanza e Terremoto xDCi sono andato piano ed è stata una bella lotta ! Non so perché ma non credo che ci saresti riuscito XD così a occhio XD Comunque preparerò una seconda strategia!Ah sia chube che bubbelo potrete riprovare domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Anche ray non ha tutti i torti eh... Ogni volta c'è sempre qualcuno che vuole la sua palestra...esattamente a me dopo una settimana ce sempre qualcuno che mi vuole sfidare per il titoloRay, dammi il tuo codice amico gia siamo amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 esattamente a me dopo una settimana ce sempre qualcuno che mi vuole sfidare per il titologia siamo amiciOk, allora sfidami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok, allora sfidami edit forse il tuo non lo ho piu mi puoi ridare il codice scrivilo sono dal cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ora tocca a me Dammi codice amico e nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 edit forse il tuo non lo ho piu mi puoi ridare il codice scrivilo sono dal cel 4398 9551 8521 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.