Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 AMALUR Quando esco da lavoro sei MIA ! OK ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Raysuper mi batterà per il titolo xDVero, Ray ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dammi codice amico e nome in game 5086/0924/2109Lory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 si parla di sfida per il titolo no per la medaglia si si, avevo inteso, ma ho sbagliato a scrivere XP qualcuno fra amalur, bubbelo o kingdestroyer è disponibile per una lotta ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 3 è il massimo dai D:Potevo oneshottarti benissimo tutta la squadra con Dragodanza e Terremoto xDCi sono andato piano ed è stata una bella lotta ! Comunque non me la sono presa più di tanto perché prima me li hai indeboliti con mosse normali o non efficaci e poi hai shottato! Non sei andato subito di one shot quindi anche se avessi vinto ti avrei dato la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 4398 9551 8521lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Comunque non me la sono presa più di tanto perché prima me li hai indeboliti con mosse normali o non efficaci e poi hai shottato! Non sei andato subito di one shot quindi anche se avessi vinto ti avrei dato la medaglia!Beh, grazie, è anche per il fatto che la lotta era in Doppio e non mi trovo tanto Ti volevo avvelenare qual "Coso", però ci sono riuscito all'ultimo lotta in doppio?Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 5086/0924/2109LoryUltima lotta perché poi devo andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma come mai Ray, non sei più gymleader ?Ultima lotta perché poi devo andare!Cagami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma come mai Ray, non sei più gymleader ?Cagami No XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Parte la sfida per il titolo tra me e raysuper ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ci sarà qualche capopalestra online intorno alle 17 circa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Parte la sfida per il titolo tra me e raysuper ! che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk : Raysuper vince per 1 - 0 addio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sconfiggo bubbelo per il titolo bella lottakkk : Raysuper vince per 1 - 0 addio xDmi hai colto di sorpresa ero preparato per il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Amalur...Non ci credo pero...Non e giusto...Congelato 3 brutti colpi di fila no volevi haxare un po` di piu? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ci sarà qualche capopalestra online intorno alle 17 circa ? mi accodo alla domanda XD anche qualcuno subito disponibile mi andrebbe bene Sconfiggo bubbelo per il titolo bella lotta kkk : Raysuper vince per 1 - 0 addio xD complimenti a raysuper ... bubbelo mi dispiace, ma puoi sempre provare a riprendertela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk : Raysuper vince per 1 - 0 addio xDSconfiggo bubbelo per il titolo bella lottami hai colto di sorpresa ero preparato per il doppioD: Mondo crudele. (?) xDComunque complimenti Ray! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Amalur...Non ci credo pero...Non e giusto...Congelato 3 brutti colpi di fila no volevi haxare un po` di piu? xD3 brutti colpi? Manco me ne sono accorto XD quando li avrei fatti? ^^'Kkk difendo la medaglia contro pala vincendo 4-1 per abbandono!E con 3 vittorie su 3 definisco oggi come la mia miglior giornata di sempre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mi accodo alla domanda XD anche qualcuno subito disponibile mi andrebbe bene complimenti a raysuper ... bubbelo mi dispiace, ma puoi sempre provare a riprendertela Ci rinuncio, mi sono anche un po' scocciato di lottare sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mi dispiace bubbelo :C ray posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 3 brutti colpi? Manco me ne sono accorto XD quando li avrei fatti? ^^'Kkk difendo la medaglia contro pala vincendo 4-1 per abbandono!E con 3 vittorie su 3 definisco oggi come la mia miglior giornata di sempre :3Ci credo 3 brutti colpi di fila e un congelamento... xD Non e la miglior giornata e la giornata piu fortunata di sempre! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Palestra elettro e aperta chi e il primo sfidante? XDmi dispiace bubbelo :Cray posso sfidarti? certo lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Palestra elettro e aperta chi e il primo sfidante? XDcerto lotta in doppiook,qual'è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Anzi i brutti colpi erano di piu visto che Vaporeon non ha neanche preso un colpo normale TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.