Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ho battuto un mono psico molto forte con un mono lotta, ma se mi vieni contro con choice specs togekiss o choice specs gengar/alakazam cosa dovrei fare, scusa?

Anzi,alakazam no

Parliamo di supereffective normali, niente di stolato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai torto, purtroppo a volte mi capita di avere in un pokèmon una mossa non molto efficace, e una super.

Ovviamente uso quella super,  perchè altrimenti sarebbe a dire di giocare svantaggiati xD

Vabbè,ma cmq nn ti preoccupà ,sei forte,e hai vinto,infatti mi hai fatto tutta la squadra con 3 pokèmon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai torto, purtroppo a volte mi capita di avere in un pokèmon una mossa non molto efficace, e una super.

Ovviamente uso quella super,  perchè altrimenti sarebbe a dire di giocare svantaggiati xD

non dirlo a me, fatti spiegare come ero ridotto contro pain, lucario contro excadrill che potevo fare?perdere apposta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non dirlo a me, fatti spiegare come ero ridotto contro pain, lucario contro excadrill che potevo fare?perdere apposta?

Mater il fatto che ci sono modi e modi per usarli, se durante il combattimento sei obbligato a usarli è una cosa, ma ci sono persone che iniziano il combattimento tipo con 2-3 geloraggi o carinerie contro i miei draghi partendo quindi da 3-4 contro 6 rovinando tutte le possibile tattiche, oppure si rimangono l'ultimo pokemon superefficace e mentre stai vincendo 3-1 ti butta tutti gli ultimi con i superefficaci, questo da fastidio... non altro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...