Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkkPerdo contro latios' 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Froking ho vinto 4 a 0 contro Gufogrigio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkkPerdo contro latios' 3-0 Ti sfido ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Altri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ho battuto un mono psico molto forte con un mono lotta, ma se mi vieni contro con choice specs togekiss o choice specs gengar/alakazam cosa dovrei fare, scusa?Anzi,alakazam noParliamo di supereffective normali, niente di stolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non hai torto, purtroppo a volte mi capita di avere in un pokèmon una mossa non molto efficace, e una super. Ovviamente uso quella super, perchè altrimenti sarebbe a dire di giocare svantaggiati xD Vabbè,ma cmq nn ti preoccupà ,sei forte,e hai vinto,infatti mi hai fatto tutta la squadra con 3 pokèmon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dark il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Altri sfidanti? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mi scrivi il tuo? 1048 9614 5447 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok faccio uno scambio e facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vabbè,ma cmq nn ti preoccupà ,sei forte,e hai vinto,infatti mi hai fatto tutta la squadra con 3 pokèmon xDAnche tu lo sei Spero che gli altri capiscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 1048 9614 5447nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Parliamo di supereffective normali, niente di stolatodazzling gleam togekiss o gengar comunque possono shottarmi 4 pokemon come nnt.Ovviamente ho un counter per togekiss, per gengar faccio molta molta più fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non hai torto, purtroppo a volte mi capita di avere in un pokèmon una mossa non molto efficace, e una super. Ovviamente uso quella super, perchè altrimenti sarebbe a dire di giocare svantaggiati xD non dirlo a me, fatti spiegare come ero ridotto contro pain, lucario contro excadrill che potevo fare?perdere apposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Anche tu lo sei Spero che gli altri capiscanoGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sei dars? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 non dirlo a me, fatti spiegare come ero ridotto contro pain, lucario contro excadrill che potevo fare?perdere apposta? Posso immaginare xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Bubbelo accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 nome in game? Dars .. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Posso immaginare xDDBro, entra nella Sala Sabbiosa della Lega Millennium \ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 si sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 non dirlo a me, fatti spiegare come ero ridotto contro pain, lucario contro excadrill che potevo fare?perdere apposta? Terremoto is the way xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 shark hai vinto anke con dodoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Bro, entra nella Sala Sabbiosa della Lega Millennium \ó/Arrivo a morire shark hai vinto anke con dodoriaSi, ma adesso perdo contro chube, scommetti? XDNome in game Chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 non dirlo a me, fatti spiegare come ero ridotto contro pain, lucario contro excadrill che potevo fare?perdere apposta? Mater il fatto che ci sono modi e modi per usarli, se durante il combattimento sei obbligato a usarli è una cosa, ma ci sono persone che iniziano il combattimento tipo con 2-3 geloraggi o carinerie contro i miei draghi partendo quindi da 3-4 contro 6 rovinando tutte le possibile tattiche, oppure si rimangono l'ultimo pokemon superefficace e mentre stai vincendo 3-1 ti butta tutti gli ultimi con i superefficaci, questo da fastidio... non altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.