SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quante volte hai spammato scusa? xD 3 volte... Ma avevo 3 pokèmon deboli ai tuoi, non potevo fare altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vabbè se bisogna PER FORZA sfruttare il monotipo dei capi se no non siete contenti facciamo che ogni volta che un capo viene sfidato risponde direttamente "ecco a te la medaglia!"Contenti così? Così non lottiamo neanche più, i capi perdono sempre, ogni giorno ci sono diecimila ricambi di campioni perché tanto vincono tutti!Massì! Venite nella mia palestra con garchomp, greninja, MegaAggron, venusaur e conkeldurr!! Venghino signori! Si svendono medaglie!!Se sento ancora discorsi del genere giuro che mi Inca.zzo seriamente...uffa, devo cambiare team... Posso tenere Espeon, almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quante volte hai spammato scusa? xD si può fare chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 non mi e piaciuto il terremoto non solo avevi gharchomp ma hai usato anche un super efficace Se ne ha usato uno nn puoi dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lotta spettacolare peccato che il piccolo Shark ha fatto l'antisportivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ti ho aggiunto Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 E da quando il protagonista del gioco si kiama Calem ? ._.da quando è uscito il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Bella lotta Ray ! Hai un po' sbagliato su tu sai chi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 si può fare chube A me dispiace, ma avevo 3 pokèmon superdeboli l'uno contro l'altro <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 3 volte... Ma avevo 3 pokèmon deboli ai tuoi, non potevo fare altro...3 volte? Nono :/ già solo 3 geloraggi, poi prima 2 o 3 idropompe anche se forse non supereff (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 da quando è uscito il gioco? Si,ma ki l'ha detto ke si kiama Calem ? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se ne ha usato uno nn puoi dire niente.si e vero ma in doppio e unaltra cosa e poi non solo si porta gharchomp che e in netto vantaggio contro il tipo elettro usa anche terremoto mha vabbe kkk bubbelo vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 tocca a me dunque io ti dico che ho 2 pokemon che non ho mai provato ahahahah e poi in singolo sono una sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 3 volte? Nono :/ già solo 3 geloraggi, poi prima 2 o 3 idropompe anche se forse non supereff (?)non erano supereff contro quel coso rosa tocca a me dunque io ti dico che ho 2 pokemon che non ho mai provato ahahahah e poi in singolo sono una solalillo, contro di te non ho mosse superefficaci, sul primo tipo. Amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Bella lotta Ray ! Hai un po' sbagliato su tu sai chi xDsi non ci avevo fatto caso che aveva copiato labilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 A me dispiace, ma avevo 3 pokèmon superdeboli l'uno contro l'altro <.<Ma cosa stai dicendo? :/ avevi coso nero, coso marrone e così bianco ù.ù senza contare la cosa quadrata xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 si e vero ma in doppio e unaltra cosa e poi non solo si porta gharchomp che e in netto vantaggio contro il tipo elettro usa anche terremoto mha vabbe kkk bubbelo vince la medaglia L'ho usato solo 1 volta alla fine e ti ho ucciso solo 1 pokè -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Si,ma ki l'ha detto ke si kiama Calem ? ._. Se ad inizio gioco ti fai l'avatar femmina il rivale si chiamerà Calem, se fai il contrario invece si chiamerà Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma cosa stai dicendo? :/ avevi coso nero, coso marrone e così bianco ù.ù senza contare la cosa quadrata xD Secondo te, trapano + uccello del castigo, erano counter dei tuoi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 aspetta come ti chiami on ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 L'ho usato solo 1 volta alla fine e ti ho ucciso solo 1 pokè -_-solo perche laltro aveva levitazione senno era una strage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma cosa stai dicendo? :/ avevi coso nero, coso marrone e così bianco ù.ù senza contare la cosa quadrata xD O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Comunque ha solo vinto alla fine facendo andare il suo piké KO u.u metto il video lotta dopo che hai lottato con Lillo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Altri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 aspetta come ti chiami on ?? Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.