Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Uahahhahah. BUONGUSTAIO...XDNuo. Guarda ke ti faccio fare la fine dell'altra volta su FIFA xDE' MINECRAFT ! O_OCaz*o c'entra Minecraft ?! ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ma siamo già amici? come ti chiami in game? In game sono DAVIDE, ma non mi hai ancora aggiunto, XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nuo. Guarda ke ti faccio fare la fine dell'altra volta su FIFA xDCaz*o c'entra Minecraft ?! ._.Coso nero quadrato xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nuo. Guarda ke ti faccio fare la fine dell'altra volta su FIFA xDCaz*o c'entra Minecraft ?! ._.La prossima volta userò meglio Balotelli, visto che sei amante di "cose nere"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 La prossima volta userò meglio Balotelli, visto che sei amante di "cose nere"...XD PUAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Coso nero quadrato xDDD E quindi ? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Freddato xDE quindi ? ._.Minecraft = QUADRATI EVERYWHERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 La prossima volta userò meglio Balotelli, visto che sei amante di "cose nere"...XDPORCO ***T SFONG,T VOTT 4 PALLUN ARINT,T'AGG AVVISAT xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Raga, una domanda al volo : io ora ho 7 medaglie, teoricamente mi manca quella drago e poi, posso accedere ai super4? O no ? Potete spiegarmi meglio ? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Freddato xDMinecraft = QUADRATI EVERYWHEREMa ke c'entra il PENE NERO ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pain che lotta deludente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 PORCO ***T SFONG,T VOTT 4 PALLUN ARINT,T'AGG AVVISAT xDTraduzione : In italiano significa "Ti distruggo, di butto 4 palloni dentro (La rete), ti ho avvisato" *applausi* Grazie, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Xke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pain che lotta deludente....la possiedi la medaglia parafulmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma ke c'entra il PENE NERO ? xD Modera i termini xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Raga, una domanda al volo : io ora ho 7 medaglie, teoricamente mi manca quella drago e poi, posso accedere ai super4? O no ? Potete spiegarmi meglio ? Thanks Si basta che prendi l'ultima medaglia (non necessariamente quella Drago) e puoi sfidare i S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Traduzione : In italiano significa "Ti distruggo, di butto 4 palloni dentro (La rete), ti ho avvisato" *applausi* Grazie, grazie Nn servi,lui lo capisce fin troppo bene il napoletano Modera i termini xDDDPENE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nn servi,lui lo capisce fin troppo bene il napoletano E gli altri ? xDSe ne vanno a quel paesino bellino in montagna ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma ke c'entra il PENE NERO ? xDDaiiii!!! Comunque la prossima volta te l'ho detto che userò il Dortmund, così verrai TVAPANATEN INNUMEVEVOLI VOLTEN DAI TEDESK DI CEMMANIA!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Si basta che prendi l'ultima medaglia (non necessariamente quella Drago) e puoi sfidare i S4davidos la tieni la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kiza .....taprorculo ha tolto mezza vita a scol e poi tWAW ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ah, capito! Grazie Davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 E gli altri ? xDSe ne vanno a quel paesino bellino in montagna ? xDNo, l'atr' vann' a izà a merd...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 No, l'atr' vann' a izà a merd...XD Ecco, bravo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Daiiii!!! Comunque la prossima volta te l'ho detto che userò il Dortmund, così verrai TVAPANATEN INNUMEVEVOLI VOLTEN DAI TEDESK DI CEMMANIA!!!XD xDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.