Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Uahahhahah. BUONGUSTAIO...XD

Nuo.  :mumblo: 

Guarda ke ti faccio fare la fine dell'altra volta su FIFA xD

E' MINECRAFT ! O_O

Caz*o c'entra Minecraft ?! ._.

Inviato

Coso nero quadrato xDDD

Inviato

La prossima volta userò meglio Balotelli, visto che sei amante di "cose nere"...XD

Inviato

La prossima volta userò meglio Balotelli, visto che sei amante di "cose nere"...XD

PORCO ***

T SFONG,T VOTT 4 PALLUN ARINT,T'AGG AVVISAT xD

Inviato

Raga, una domanda al volo : io ora ho 7 medaglie, teoricamente mi manca quella drago e poi, posso accedere ai super4? O no ? Potete spiegarmi meglio ? Thanks

Inviato

PORCO ***

T SFONG,T VOTT 4 PALLUN ARINT,T'AGG AVVISAT xD

Traduzione : In italiano significa "Ti distruggo, di butto 4 palloni dentro (La rete), ti ho avvisato" *applausi* Grazie, grazie  :asduj1:

Inviato

Raga, una domanda al volo : io ora ho 7 medaglie, teoricamente mi manca quella drago e poi, posso accedere ai super4? O no ? Potete spiegarmi meglio ? Thanks

Si basta che prendi l'ultima medaglia (non necessariamente quella Drago) e puoi sfidare i S4

Inviato

Traduzione : In italiano significa "Ti distruggo, di butto 4 palloni dentro (La rete), ti ho avvisato" *applausi* Grazie, grazie  :asduj1:

Nn servi,lui lo capisce fin troppo bene il napoletano  :you:

Modera i termini xDDD

PENE

Inviato

Ma ke c'entra il PENE NERO ? xD

Daiiii!!! Comunque la prossima volta te l'ho detto che userò il Dortmund, così verrai TVAPANATEN INNUMEVEVOLI VOLTEN DAI TEDESK DI CEMMANIA!!!XD

Inviato

Nn servi,lui lo capisce fin troppo bene il napoletano  :you:

E gli altri ? xD

Se ne vanno a quel paesino bellino in montagna ? xD

Inviato

Ah, capito! Grazie Davidos

Inviato

Daiiii!!! Comunque la prossima volta te l'ho detto che userò il Dortmund, così verrai TVAPANATEN INNUMEVEVOLI VOLTEN DAI TEDESK DI CEMMANIA!!!XD

xDDDDDDD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...