Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 JAPPO MODE : ON xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vinco contro kizaru per abbandonoKiza la mia strategia è quella....ho haxato molto ma non dipende da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 No, l'atr' vann' a izà a merd...XDXDVinco contro kizaru per abbandonoKiza la mia strategia è quella....ho haxato molto ma non dipende da meMetodo K... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 XDMetodo K...ics dì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Xke? Non penso di lottare ancora con te... la lotta era noiosa, infatti ho lasciato stare e dubito fortemente di lottare ancora con te. la possiedi la medaglia parafulmine? No ray ma non mi va di lottare ancora, vado a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 xDDDDDDDScusa, ogni tanto il mio altre ego tedesco piglia il sopravv....ZONO ANCOVA ZECONDO LIVELLEEEEENNNN!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vinco contro kizaru per abbandonoKiza la mia strategia è quella....ho haxato molto ma non dipende da meSe mai lotterò ancora contro di te mi porterò flare... che ti devo dire? ed userò i superefficaci cosi eviterai sempre di bloccarti in quelle mosse e creare un loop continuo. Detto questo non ho voglia di discutere gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Scusa, ogni tanto il mio altre ego tedesco piglia il sopravv....ZONO ANCOVA ZECONDO LIVELLEEEEENNNN!!!!SHTAINA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Scusa, ogni tanto il mio altre ego tedesco piglia il sopravv....ZONO ANCOVA ZECONDO LIVELLEEEEENNNN!!!!ANKE IO VOGLIO PARLARE IL TEDESKEEEEEEEN xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ANKE IO VOGLIO PARLARE IL TEDESKEEEEEEEN xDZequi il maestvo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vabbuò, io vado. GG e ... bonanott <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Zequi il maestvo...XD NEIN,è troppo difficile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lezione numero 1: sostituisci la B con la P in ogni parola, adesso traduci: "auguro tanto bene a tutti voi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lezione numero 1: sostituisci la B con la P in ogni parola, adesso traduci: "auguro tanto bene a tutti voi" Auguro tanto PENE a tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Auguro tanto PENE a tutti voi Vedi? Non è difficile...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kiza scusa ma skarmo con turbine e mi mandavi a PU.TT la strategia poi mettevo il mio lucario e andavo di close combat e ti shottavo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Siete penosi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vedi? Non è difficile...XD E poi ? La prossima lezione ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 shark diventa campione grande t lo detto che so na sola in singolo ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lezione numero 2: sostituire la R con la V, adesso traduci con me: Zorro diventa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Palestra elettro chiude a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 shark diventa campione grande t lo detto che so na sola in singolo ahahahahahah Nn deve combattere con Kiza scusa ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 No ma dai non se lo merita per come ha lottato con me D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lezione numero 2: sostituire la R con la V, adesso traduci con me: Zorro diventa? ZOVVO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.