raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Salvatore, mi occorre qualche minuto...ok lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 oggi ci stava ray ti ho risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ray ti ho rispanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Oggi, si velocizza tutto. Io ho fatto tutti i superquattro in una sera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Slash ci facciamo la sfida per farti vedere il mio doppio? :3loggo solo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 loggo solo per te Oh che onore :3 Dimmi quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sai che sono aspirante capo lotta, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sai che sono aspirante capo lotta, vero? No, ma suppongo che adesso lo sappiano tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 oggi ci stavama nn mi ha risposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sai che sono aspirante capo lotta, vero? Certo! E quindi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 No, ma suppongo che adesso lo sappiano tutti xDdicevo ad amalur e cmq l'ho rivelato 3 gg fa, quando ho chiesto la sfida all attuale capo Certo! E quindi? XDio ci sono, ma mi sa chei devi ri aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 dicevo ad amalur e cmq l'ho rivelato 3 gg fa, quando ho chiesto la sfida all attuale capoio ci sono, ma mi sa chei devi ri aggiungereGood luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 dicevo ad amalur e cmq l'ho rivelato 3 gg fa, quando ho chiesto la sfida all attuale capoio ci sono, ma mi sa chei devi ri aggiungere Eh infatti non ti vedo Provo a riaggiungerti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Good luck appena accetta/ vede la sfida, mi servirà ( però ho preso a calci 8 capopalestra e 4 aspiranti con questo team)Eh infatti non ti vedo Provo a riaggiungerti!vai tra, ti ho tra i passanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kkk signor v viene paralizzato per 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ooops scusa amalur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sta pizza, non ne vinco più una...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sta pizza, non ne vinco più una...XDti piace la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sta pizza, non ne vinco più una...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ti piace la squadraNo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ooops scusa amalur!solo nn capisco come possano essere tutti più lenti di Zuruzukin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 No...XDcome no xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Caz ti ridi?!XDcome no xdTi devo dire per forza si?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mmmh regá devo dare un soprannome a klefki idee ora l ho chiamato Taprorculo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Caz ti ridi?!XDTi devo dire per forza si?XDno xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.