raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Palestra elettro chiude forse aprira dopo o direttamente domani ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cambiando discorso... Ma Dragonite impara Trespolo solo con il tutor? In XY nada... ?! lo impara tranquillamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cambiando discorso... Ma Dragonite impara Trespolo solo con il tutor? In XY nada... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 lo impara tranquillamente XD Mettetevi d' accordo... Central Wiki la dà solo come mossa ttutor, e visto che Dratini non la impara non potrei neanche passarla come mossa uovo... ! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mettetevi d' accordo... Central Wiki la dà solo come mossa ttutor, e visto che Dratini non la impara non potrei neanche passarla come mossa uovo... ! D: Se non sbaglio c'è la MT di trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se non sbaglio c'è la MT di trespolo Sinceramente mi sembra di no, ma io non l'ho mai considerato dragonite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sinceramente mi sembra di no, ma io non l'ho mai considerato dragonite xD Che campione che sei, esiste l'mt XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se non sbaglio c'è la MT di trespolo *censura* sì, è sul percorso 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Che campione che sei, esiste l'mt XD Pfff, io non uso mai le MT XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 salve a tutti Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 come va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kkk vinco contro LZ-Zero per 2-0 bella lotta hai elaborato una strategia per battermi niente male, peccato che è stata un po' confusionaria Correggo, 3-0 ho fatto qualche errore e sbagliato alcuni predict, per il resto se non fosse stato per quei brutti colpi e avessi fatto fuori quel tuo pokemon con invertivolt invece di lasciargli pochi ps forse forse la partita sarebbe andata in mio favore, in ogni caso tornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma quella mossa (alito gelido) fa sempre brutto colpo XDC'è qualche altro sfidante o posso andarmene? Adesso che ci penso...................... vabbè sempre brutti colpi sono, no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Certo ma era fatto apposta io non avrei mai tutta quella fortuna XD Tutte scuse, fax XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Guarda che dico seriamente E io ti trollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Un capopalestra on? Dai che voglio andare vs i super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ok.... Hahahahahahah hahahah comunque io sono al persona più sfortunata di questo pianeta, quindi non accadrebbe mai mai quanto me...xD posso sfidarti x la medaglia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 vincent in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 vincent in game se la palestra è aperta vorrei sfidarti per la medaglia dopo (già che ci sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 WoW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 hai problemi di linea??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ragazzi come me lo faccio un goodra @assault vest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.