SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ragazzi come me lo faccio un goodra @assault vest? Se lo fai con assault vest evsalo in atk spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se lo fai con assault vest evsalo in atk spec Oppure potresti usarlo come uno special wall ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ma quale spam ne ho usati 3 all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 e quindi è interesse tuo a fare un team x confrontarsi con tutti i tipi sta cosa delle resistenze mi è nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ho pokemon che hanno mosse che possono fare il *censura* anche a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vincent OK allora vengo contro te con talonflame e spammo brave bird OK? Ti shotto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ho pokemon che hanno mosse che possono fare il *censura* anche a lorovincent Vincent Vincent Vincent ti sfido per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mah vabbè è come dite voi xò caro pain il tuo talonflame con bravebird succede che poi c'è lo spam di superefficace e li ci può stare ma no che metti un pokemon di tipo psico e non usi sempre mosse super efficaci mah secondo me bisogna far valutare la cosa da lanceok aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 OK ma prima perdi il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 comunque ha ragione vincent, se ha usato 3 superefficaci (e a meno che non abbia one shottato 3 pokemon avversari) la medaglia è sua, la storia dei pokemon resistenti e di talonflame non c'entra niente perchè nelle regole c'è scritto delle mosse superefficaci, ma nulla proibisce di portarsi pokemon resistenti contro la palestra che si sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 comunque ha ragione vincent, se ha usato 3 superefficaci (e a meno che non abbia one shottato 3 pokemon avversari) la medaglia è sua, la storia dei pokemon resistenti e di talonflame non c'entra niente perchè nelle regole c'è scritto delle mosse superefficaci, ma nulla proibisce di portarsi pokemon resistenti contro la palestra che si sfida thanksOK ma prima perdi il titolo pensa x te genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 OK ma prima perdi il titolo Non è detto che vinca io...Vincent io sono Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 io vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Zero vinci per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 io vincentauguri ad entrambi! Al massimo settimana prossima riproverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Pensa di essere capopalestra terra e ti si presenta uno sfidante fatto esclusivamente da pokemon volanti terra e acqua sarebbe giusto?cioè voglio dire per alcune palestre andrebbe anche bene ma per i pokemon ghiaccio che non hanno un moveset particolarmente esteso no! cito amalur: "queste sono le regole, o le rispettate o ve ne andate" XD. seriamente però le regole non lo proibiscono, se vuoi puoi mandare un MP a lance e chiedergli di cambiare la regola, ma questa sfida dovrebbe essere valida. (questa è la mia opinione, e ovviamente non è "ufficiale", sei liberissimo di chiedere a lance& Co. , decidono loro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non litigate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non posso non spammare, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non litigate xDXD non litiga nessuno, misterioso sconosciuto dalla bella firma XDNon posso non spammare, mi spiacetanto le regole di spam non ci sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Appunto era proprio questo che intendevo ma non mi sono espresso bene XD Se sei libero per la sfida (ti ho contattato prima via pm) possiamo lottare? Devo solo accendere il 3ds ... In caso contrario, mi scrivi via pm l'orario per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Oggi è il giorno dell amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 qui chi è fidanzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Uffa come funziona quella mossa dell Ultimo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Gg compleanno mia sorella -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Uffa come funziona quella mossa dell Ultimo pokemon?mi hai costretto ad usarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.