Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

mah vabbè è come dite voi xò caro pain il tuo talonflame con bravebird succede che poi c'è lo spam di superefficace e li ci può stare ma no che metti un pokemon di tipo psico e non usi sempre mosse super efficaci mah secondo me bisogna far valutare la cosa da lance


ok aggiungimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ha ragione vincent, se ha usato 3 superefficaci (e a meno che non abbia one shottato 3 pokemon  avversari) la medaglia è sua, la storia dei pokemon resistenti e di talonflame non c'entra niente perchè nelle regole c'è scritto delle mosse superefficaci, ma nulla proibisce di portarsi pokemon resistenti contro la palestra che si sfida 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ha ragione vincent, se ha usato 3 superefficaci (e a meno che non abbia one shottato 3 pokemon  avversari) la medaglia è sua, la storia dei pokemon resistenti e di talonflame non c'entra niente perchè nelle regole c'è scritto delle mosse superefficaci, ma nulla proibisce di portarsi pokemon resistenti contro la palestra che si sfida 

thanks

OK ma prima perdi il titolo :facepalm:

pensa x te genio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa di essere capopalestra terra e ti si presenta uno sfidante fatto esclusivamente da pokemon volanti terra e acqua sarebbe giusto?cioè voglio dire per alcune palestre andrebbe anche bene ma per i pokemon ghiaccio che non hanno un moveset particolarmente esteso no!

cito amalur: "queste sono le regole, o le rispettate o ve ne andate" XD. seriamente però le regole non lo proibiscono, se vuoi puoi mandare un MP a lance e chiedergli di cambiare la regola, ma questa sfida dovrebbe essere valida. (questa è la mia opinione, e  ovviamente non è "ufficiale", sei liberissimo di chiedere a lance& Co. , decidono loro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto era proprio questo che intendevo ma non mi sono espresso bene XD

Se sei libero per la sfida (ti ho contattato prima via pm) possiamo lottare? Devo solo accendere il 3ds ...

In caso contrario, mi scrivi via pm l'orario per la lotta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...