Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si ma qua c'è lo spam di super efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 XD non litiga nessuno, misterioso sconosciuto dalla bella firma XDtanto le regole di spam non ci sono XD So perchè ti piace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non conta nelle lotte x il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 So perchè ti piace u.u perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Certo :3 Scusami fax, in game chi saresti? Zero? Io LUCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si ma qua c'è lo spam di super efficaceè vero, ho vinto perché ho usato psicotaglio sull' ultimo pokemon altrimenti vinceva per noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non conta nelle lotte x il titoloah ok pain grazie sei molto gentile...quindi complimenti a zlasher che per la felicità di pain è il nuovo capopalestra di tipo lottano su 4 pokemon altro che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 perchè? per la generosità di Camilla, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ah ok pain grazie sei molto gentile...quindi complimenti a zlasher che per la felicità di pain è il nuovo capopalestra di tipo lottaBeh, immagino che ci rivedremo tra una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono Fabio Dovrei averti lanciato la sfida giusta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ah ok pain grazie sei molto gentile...quindi complimenti a zlasher che per la felicità di pain è il nuovo capopalestra di tipo lottano su 4 pokemon altro che noiasull ultimo avresti vinto per noia, poi su certi pokemon (solo uno se mi dai il permesso ti dico chi) era supereffective sul 2 tipoCmq, avrei potuto fare strage di psycho cut ma ho preferito cambiare pokemon piuttosto, pperché se no nn sarebbe stato valido perciò ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 dimmelo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vabbe ci arrivo senza spoiler, ho usato un pugno con infernape ( mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 non mi riferisco mica ad ionfernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 non mi riferisco mica ad ionfernapeno, il MIO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Rega non ho capito vicent è ancora capopalestra di tipo lotta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 eh al tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kkk vinco contro moori 4-0 bella lotta anche se il tuo team era un po' sbilanciato per lottare col mio Ringrazio per la lotta, ma avevo paura ad usare mosse troppo a favore mio (specialmente gli ultimi 2 che mi son rimasti). Ok, quindi devo sistemare il team, mannaggia. Visto che ormai ce l'ho, qualche capopalestra che non ho sfidato, così almeno mi metto il cuore in pace e mando in pensione parte della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Poi ti ho congelato 2 pokemon XD(anche se uno degli scopi di bora è quello XD) Sì, hai ragione ... pure sfortunato oltre che impavido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vedo che il lupo perde il pelo, ma non ilVizio... E chi ha orecchie per intendere, intenda (tutti gli altri in camper!)È un peccato che non si sia abbastanza intelligenti da capire l'enorme svantaggio di un monotipo... Se si gioca a Team misti e l'avversario manda charizard, io ovviamente mando un pokemon acqua con acquagetto... L'avversario poi mi manda rotom w e così via! In team misti è normale... In team mono no...Non lo volete capire? Sono affari vostri... Io mi sono rotto le palle di dare spiegazioni e di parlare con gente che il cervello non lo collega... Per cui io continuerò ad essere capo... Chi mi vuole sfidare lo faccia in mp perché qui non rispondo più... Scriverò solo i risultati delle sfide e se non vi stanno bene non vi rispondo neanche...Buon gioco a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ragazzi ma viscosita è importante in un goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vedo che il lupo perde il pelo, ma non ilVizio... E chi ha orecchie per intendere, intenda (tutti gli altri in camper!)È un peccato che non si sia abbastanza intelligenti da capire l'enorme svantaggio di un monotipo... Se si gioca a Team misti e l'avversario manda charizard, io ocviamentespero nn ti riferisca a me, altrimenti dovrei citare qualcun altro... Cosa succede se mandano charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ragazzi ma viscosita è importante in un goodra? No io lo preferisco con mangiaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.