Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

comunque scusate se velo dico però fare i capopalestra anche superquattro non mi sembra vada bene. cioè nel senso se uno vuole essere capopalestra di fuoco non può esserlo perchè il capopalestra è un superquattro.-. (lo dico dato che mi ero allenato una bella squadra fuoco per il titolo di quella palestra e penso che possa capitare anche ad altri)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque scusate se velo dico però fare i capopalestra anche superquattro non mi sembra vada bene. cioè nel senso se uno vuole essere capopalestra di fuoco non può esserlo perchè il capopalestra è un superquattro.-. (lo dico dato che mi ero allenato una bella squadra fuoco per il titolo di quella palestra e penso che possa capitare anche ad altri)

Ma i Super 4 cambiano ogni settimana -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque scusate se velo dico però fare i capopalestra anche superquattro non mi sembra vada bene. cioè nel senso se uno vuole essere capopalestra di fuoco non può esserlo perchè il capopalestra è un superquattro.-. (lo dico dato che mi ero allenato una bella squadra fuoco per il titolo di quella palestra e penso che possa capitare anche ad altri)

a me :sweat:

Ma i Super 4 cambiano ogni settimana -_-

ecco lo stavo per dire ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...