LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie mille chubeio te le sto comunque cercando :3sisi tranquillo prendo pure le tue... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Kizaru gg non ci sono devo studiare e ho degli impegni domani è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Kizaru gg non ci sono devo studiare e ho degli impegni domani è uguale? fa niente trovato il mio fanstasmino velenoso che si è rende disponibile solo per una lotta contro di me <3 Se perdo va bene pure domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Avete mai notato che nell'animazione di Acquagetto vi attaccano con le chiappe?Che sia un messaggio subliminale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mmmh mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Avete mai notato che nell'animazione di Acquagetto vi attaccano con le chiappe?Che sia un messaggio subliminale?Finora l'ho solo preso da Floatzel che attacca sempre col asd @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Avete mai notato che nell'animazione di Acquagetto vi attaccano con le chiappe?Che sia un messaggio subliminale?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kkk batto kizaru 5-0se volete sfidarmi fate come lui, mandatemi un mp e vi ricontatterò!Ciao a tutti, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kkk batto kizaru 5-0 se volete sfidarmi fate come lui, mandatemi un mp e vi ricontatterò! Ciao a tutti, a domani Questa squadra non funziona '-' non la userò più XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ragazzi è da un po' di tempo che non ci si vede!Sono tornato ed in settimana affronterò la LegaComunque qualcuno che può aiutarmi ad evolvere due Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 comunque scusate se velo dico però fare i capopalestra anche superquattro non mi sembra vada bene. cioè nel senso se uno vuole essere capopalestra di fuoco non può esserlo perchè il capopalestra è un superquattro.-. (lo dico dato che mi ero allenato una bella squadra fuoco per il titolo di quella palestra e penso che possa capitare anche ad altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 comunque scusate se velo dico però fare i capopalestra anche superquattro non mi sembra vada bene. cioè nel senso se uno vuole essere capopalestra di fuoco non può esserlo perchè il capopalestra è un superquattro.-. (lo dico dato che mi ero allenato una bella squadra fuoco per il titolo di quella palestra e penso che possa capitare anche ad altri) Ma i Super 4 cambiano ogni settimana -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 comunque scusate se velo dico però fare i capopalestra anche superquattro non mi sembra vada bene. cioè nel senso se uno vuole essere capopalestra di fuoco non può esserlo perchè il capopalestra è un superquattro.-. (lo dico dato che mi ero allenato una bella squadra fuoco per il titolo di quella palestra e penso che possa capitare anche ad altri)a me Ma i Super 4 cambiano ogni settimana -_-ecco lo stavo per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 lo so però ammettendo che restano in carica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 lo so però ammettendo che restano in carica? Non resteranno in carica ... Cambiano ogni settimana, se no chi voleva diventare Capo Fuoco come faceva ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Tatacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ragazzi è da un po' di tempo che non ci si vede!Sono tornato ed in settimana affronterò la LegaComunque qualcuno che può aiutarmi ad evolvere due Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 a ok se cambiano per forza ok comunque vengono cambiati il lunedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Maetedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ricordo Mercoledì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 a ok se cambiano per forza ok comunque vengono cambiati il lunedì?io so il giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Chi dice Lunedì, chi dice Martedì ... xDio dico Mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Che confusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 OMG D:ok aspetterò T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.