Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Però per diventare capopalestra devi avere minimo 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Chi mi aiuta a fare uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 E dodò è un mostro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 D: 4 medaglie??? ok accetto la sfida U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io lo stavo per battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 dite un po' se oggi sfido e vinco contro un capopalestra posso sempre oggi sfidarne un'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io lo stavo per batterePerchè non ci riprovi ? xDdite un po' se oggi sfido e vinco contro un capopalestra posso sempre oggi sfidarne un'altro?Certo ! Però se sono disponibili xDCerti capipalestra non sono molto attivi perchè lavorano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 scusate ma il capopalestra di fuoco è davvero così forte? che pokèmon ha (se si può sapere se no no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 scusate ma il capopalestra di fuoco è davvero così forte? che pokèmon ha (se si può sapere se no no) Non si può sapere xD E' un segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Perchè non ci riprovi ? xDCerto ! Però se sono disponibili xDCerti capipalestra non sono molto attivi perchè lavorano Voglio diventare Campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Voglio diventare Campione Una volta diventato campione è brutto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 scusate ma il capopalestra di fuoco è davvero così forte? che pokèmon ha (se si può sapere se no no)Se vuoi fai un amichevole contro di me che ho un monotype fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 scusate ma il capopalestra di fuoco è davvero così forte? che pokèmon ha (se si può sapere se no no) pokemon fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Una volta diventato campione è brutto :cVero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 pokemon fuoco Ma LOL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 wow comunque che vuol dire che non possono? ammettiamo che io sfido uno se non accetta la sfida che accade? o c'è un limite di tempo per accettarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 E dodò è un mostro! no,vabbè XD io x un errore non l'ho battuto,non è così distruttivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 infernape ok ti va di farla oggi pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 wow comunque che vuol dire che non possono? ammettiamo che io sfido uno se non accetta la sfida che accade? o c'è un limite di tempo per accettarla?C'è un limite di tempo Però non ricordo di quanti giorni xD (3 se non erro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 no,vabbè XD io x un errore non l'ho battuto,non è così distruttivo... Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Se vuoi fai un amichevole contro di me che ho un monotype fuoco infernape x lo scambio ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 capito allora vedrò che posso fare, ma si può avere pokèmon legit shiny ivsati per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 capito allora vedrò che posso fare, ma si può avere pokèmon legit shiny ivsati per la lotta Perchè no ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Apro la palestra roccia per qualche sfida!Comunque non puoi sfidare un capopalestra diventato superquattro... Un superquattro è un capopalestra con un minimo di esperienza... Se subentra qualcuno che l'esperienza non ce l'ha è inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.