Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 infernape x lo scambio ci sono ioIn game sono Aniello, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Apro la palestra roccia per qualche sfida!Comunque non puoi sfidare un capopalestra diventato superquattro... Un superquattro è un capopalestra con un minimo di esperienza... Se subentra qualcuno che l'esperienza non ce l'ha è inutile...Amalur, io >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok mi collego nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Amalur, ti sfido xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Amalur, io >_>Ok sei già on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Aniello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 quindi posso usare shiny ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 quindi posso usare shiny ivsati? Certo, perchè non dovresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 quindi posso usare shiny ivsati? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Aniello Infernape riusciremo a fare questo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 evvai ho una squadra shiny bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 quindi posso usare shiny ivsati?Non capisco dove sia il problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Chesnaught hai problemi di connessione o sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non capisco dove sia il problema XDAMALUR ! Ti sfido xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Infernape riusciremo a fare questo scambio? Finalmente ci siamo riusciti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Chesnaught hai problemi di connessione o sono ionon è possibile,xk quando si scollega a me sta ancora scritto internet,cmq ce l'abbiamo fata,finalmente "fata" lolInfernape il tuo poke vorrebbe imparare metal head,k faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 AMALUR !Ti sfido xDMagari devi venire on no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non fargliela imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Magari devi venire on no? :c arrivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No ok,fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 KKK vinco contro statyz per 4-0 (ieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 no,vabbè XD io x un errore non l'ho battuto,non è così distruttivo... Ma anke no,ne avevo 2 di pokèmon,avresti perso lo stesso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mio vinco contro statyz per 4-0 (ieri)amichevole?Ma anke no,ne avevo 2 di pokèmon,avresti perso lo stesso -.-No,caro,comunque ti sfido di nuovo per il titolo poi basta XDamichevole?annullo,scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie mille Chesnaught! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.