Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie mille Chesnaught!E di che E di che Hai scelto dei bei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 per chi volesse una amiche vole con me ci sono dalle 5 in poi di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 amichevole?No,caro,comunque ti sfido di nuovo per il titolo poi basta XDannullo,scusa XDPoi basta cosa ? xD Cmq devi aspettare mercoledì ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 per chi volesse un'amiche vole io ci sono dalle 5 in poi di oggi*con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mio vinco contro statyz per 4-0 (ieri) Zlasher ti voglio sfidare pure io :C te l'ho chiesto venerdi sera mi pare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma mica per le lotte per il titolo vale la regola anti-spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma mica per le lotte per il titolo vale la regola anti-spam? no,nn vale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Poi basta cosa ? xD Cmq devi aspettare mercoledì ^^' No...non mi dire che sei di nuovo super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No...non mi dire che sei di nuovo super Yep xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 no,nn vale..ah,good good Yep xDUffa e ke palle(chissà se mi mettono la censura.... )lo sapevo che ti dovevo sfidare prima...pazienza aspetterò... Edit:ok,non mi hanno messo la censura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ah,good good Uffa e ke palle(chissà se mi mettono la censura.... )lo sapevo che ti dovevo sfidare prima...pazienza aspetterò... Edit:ok,non mi hanno messo la censura XDCambia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Crash della partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Cambia palestra Ti piacerebbe,eh Cmq ora vado,ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Bubbelo abbiamo crashato! Mi dispiace ma si rifà domani! Anche perché era abbastanza indecisa come sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Zlasher ti voglio sfidare pure io :C te l'ho chiesto venerdi sera mi pare :Clo so, io ci sono adesso! lo so, io ci sono adesso!però se mi vieni coi Follett uso SOLO cannonflash e pugnoscarica, sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Bubbelo abbiamo crashato! Mi dispiace ma si rifà domani! Anche perché era abbastanza indecisa come sfida! Va bene, era bella come sfida :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mio vinco contro statyz per 4-0 (ieri) senza kkk non viene preso in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 senza kkk non viene preso in considerazioneooops il kkk è diventato Mio... Dannato t9 Grazie amalur senza kkk non viene preso in considerazionesistemato,grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 T9 4 president Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 zlasher.. vorrei lottare per la medaglia lottadodoria ci saresti per la sfida per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 È S4 Daej cosa ti ho fatto di male mi vuoi rubare il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 È S4Daej cosa ti ho fatto di male mi vuoi rubare il titolo non mi fanno lottare ..sono sempre super 4 quando voglio lottare contro di loro... è un complotto pain vuoi lottare te contro di me ? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Xke mi vuoi rubare il titolo? Gg non posso mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 lo so, io ci sono adesso!però se mi vieni coi Follett uso SOLO cannonflash e pugnoscarica, sappiloOra ci sono, ma non uso i folletti nemmeno quando lo avevi testato avevo usato i folletti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.