ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ora ci sono, ma non uso i folletti nemmeno quando lo avevi testato avevo usato i folletti XDlo so, era ironico ( nn riuscito molto bene però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 non mi fanno lottare ..sono sempre super 4 quando voglio lottare contro di loro... è un complotto pain vuoi lottare te contro di me ? ?ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ray arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ray arrivoper la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 sisei ale? Comunque lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Kiza la mia connessione fa pena oggi, se crasha in base a come va decido se dartela o farti riprovare Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si sono ale ma accetti la sfida o no? mi stai facendo incavolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si sono alelotta in doppio daejovga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si sono ale ma accetti la sfida o no? mi stai facendo incavolaresi ma la lotta e in doppio no in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Piccolo appunto: Ho notato le molte firme dei capopalestra... In molti di voi non è proprio chiaro nè che capopalestra siete, nè che tipo di lotte fate... Dovreste gentilmente organizzare un attimino meglio la firma! Mettere l'immagine della medaglia, colorare le scritte che riguardano la vostra vita da capopalestra e altre cose! In questo modo è più semplice per chi sfida capire come muoversi! Ricordo inoltre di scrivere le partite vinte/perse e fatte altrimenti non verrà effettuato nessun calcolo di punteggio! Calcolo che, tra l'altro, potrebbe diventare inutile a breve! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ha crashato La medaglia te la do, nn è detto che avresti vinto, ma di certo nn era così meritata ( nn cchiamarla tattica ti prego )Kkk kizaru vince per 4(Mio)a 2(suo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 lo so, era ironico ( nn riuscito molto bene però) Zslash sei crashato -.- dai che la potevo vincere..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Zslash sei crashato -.- dai che la potevo vincere.....leggi sopra...leggi sopra...cmq sappi che ho sbagliato solo una cosa e che se nn avessi sbagliato io la medaglia nn te l'avrei data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante daejovga viene paralizzato per 3 a 0 puo riprovare fra tre giorni belka lotta Amalur io purtroppo ho il pc rotto e non posso fare piu di quello ma credo sia chiaro che sono capo elettro no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Kiza la mia connessione fa pena oggi, se crasha in base a come va decido se dartela o farti riprovareScusa Ha crashatoLa medaglia te la do, nn è detto che avresti vinto, ma di certo nn era così meritata ( nn cchiamarla tattica ti prego )Kkk kizaru vince per 4(Mio)a 2(suo)ma non era una tattica poi sto giocando fa schifo ma resta il fatto che Mr. D aveva atk+4 e vel+3..... e con la egg move attaccava pure prima di bruciapelo, pugnoscarica ecc... insomma se pensi che potevi vincere rifacciamo in modo che D abbia le stesse statistiche....non ho assolutamente problemi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ma non era una tattica poi sto giocando fa schifo ma resta il fatto che Mr. D aveva atk+4 e vel+3..... e con la egg move attaccava pure prima di bruciapelo, pugnoscarica ecc... insomma se pensi che potevi vincere rifacciamo in modo che D abbia le stesse statistiche....non ho assolutamente problemi....no, ti ho detto che è stato un errore mio il pugnorapido su mr D, de usavo assorbipugno cadeva perciò ho sbagliato io-------> la,medaglia È tua di diritto! Cmq un consiglio, nn infliggere MAI PIÙ uno status a quel pokemon, capito? Se mi ricordavo del +2 in dif avrei usato assorbipugno, la prossima volta starò più attento! Congratulazioni sei il primo ad avere la mia medaglia! Su due lol ma non era una tattica poi sto giocando fa schifo ma resta il fatto che Mr. D aveva atk+4 e vel+3..... e con la egg move attaccava pure prima di bruciapelo, pugnoscarica ecc... insomma se pensi che potevi vincere rifacciamo in modo che D abbia le stesse statistiche....non ho assolutamente problemi....cmq era att +4 vel +4 mi sa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 no, ti ho detto che è stato un errore mio il pugnorapido su mr D, de usavo assorbipugno cadeva perciò ho sbagliato io-------> la,medaglia È tua di diritto!Cmq un consiglio, nn infliggere MAI PIÙ uno status a quel pokemon, capito?Se mi ricordavo del +2 in dif avrei usato assorbipugno, la prossima volta starò più attento!Congratulazioni sei il primo ad avere la mia medaglia!Su due lolcmq era att +4 vel +4 mi sa XDAh su quella cosa che hai sbagliato sono d'accordo pure io << infatti mi ero spaventato al inizio poi ho visto pugnorapido e mi sono calmato xDComunque la lotta è stata bellissima cioè almeno a me ha divertito molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 zlasher puoi lottare contro di me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Inizia la mia scalata alla Lega Pokemon! Chi è il primo, Simone? E dove *censura* stà ?! P.S. - Alla Lega si può spammare, vero? Cioè, non me ne frega un *censura* della risposta, spammerò comunque come un cane, ma mi piace credere di essere nel giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Inizia la mia scalata alla Lega Pokemon! Chi è il primo, Simone? E dove *censura* stà ?! P.S. - Alla Lega si può spammare, vero? Cioè, non me ne frega un *censura* della risposta, spammerò comunque come un cane, ma mi piace credere di essere nel giusto... Facci piano -.- anche perché non è bello avere magari come campione uno c'è spamma :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 nessuno disponibile a lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.