Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Piccolo appunto:

Ho notato le molte firme dei capopalestra... In molti di voi non è proprio chiaro nè che capopalestra siete, nè che tipo di lotte fate... Dovreste gentilmente organizzare un attimino meglio la firma! Mettere l'immagine della medaglia, colorare le scritte che riguardano la vostra vita da capopalestra e altre cose! In questo modo è più semplice per chi sfida capire come muoversi! 

Ricordo inoltre di scrivere le partite vinte/perse e fatte altrimenti non verrà  effettuato nessun calcolo di punteggio! Calcolo che, tra l'altro, potrebbe diventare inutile a breve!

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kiza la mia connessione fa pena oggi, se crasha in base a come va decido se dartela o farti riprovare

Scusa

Ha crashato

La medaglia te la do, nn è detto che avresti vinto, ma di certo nn era così meritata ( nn cchiamarla tattica ti prego :facepalm:)

Kkk kizaru vince per 4(Mio)a 2(suo)

ma non era una tattica poi sto giocando fa schifo ma resta il fatto che Mr. D aveva atk+4 e vel+3..... e con la egg move attaccava pure prima di bruciapelo, pugnoscarica ecc... insomma se pensi che potevi vincere rifacciamo in modo che D abbia le stesse statistiche....non ho assolutamente problemi....

Link al commento

ma non era una tattica poi sto giocando fa schifo ma resta il fatto che Mr. D aveva atk+4 e vel+3..... e con la egg move attaccava pure prima di bruciapelo, pugnoscarica ecc... insomma se pensi che potevi vincere rifacciamo in modo che D abbia le stesse statistiche....non ho assolutamente problemi....

no, ti ho detto che è stato un errore mio il pugnorapido su mr D, de usavo assorbipugno cadeva perciò ho sbagliato io-------> la,medaglia È tua di diritto!

Cmq un consiglio, nn infliggere MAI PIÙ uno status a quel pokemon, capito?

Se mi ricordavo del +2 in dif avrei usato assorbipugno, la prossima volta starò più attento!

Congratulazioni sei il primo ad avere la mia medaglia!

Su due lol

cmq era att +4 vel +4 mi sa XD
Link al commento

no, ti ho detto che è stato un errore mio il pugnorapido su mr D, de usavo assorbipugno cadeva perciò ho sbagliato io-------> la,medaglia È tua di diritto!

Cmq un consiglio, nn infliggere MAI PIÙ uno status a quel pokemon, capito?

Se mi ricordavo del +2 in dif avrei usato assorbipugno, la prossima volta starò più attento!

Congratulazioni sei il primo ad avere la mia medaglia!

Su due lol

cmq era att +4 vel +4 mi sa XD

Ah su quella cosa che hai sbagliato sono d'accordo pure io << infatti mi ero spaventato al inizio poi ho visto pugnorapido e mi sono calmato xD

Comunque la lotta è stata bellissima cioè almeno a me ha divertito molto.

Link al commento

Inizia la mia scalata alla Lega Pokemon! :riot:

Chi è il primo, Simone? E dove *censura* stà ?! :you:

P.S. - Alla Lega si può spammare, vero? Cioè, non me ne frega un *censura* della risposta, spammerò comunque come un cane, ma mi piace credere di essere nel giusto... :azaz:

Facci piano -.- anche perché non è bello avere magari come campione uno c'è spamma :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...