Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Nn è vero,a me e Chube mancano poke lotte x raggiungerlo..

Ddoria vedi primaditutto pure il mio punteggio, ahaha, basta una vittoria per superarti a me :P

Due cose veloci:

 

Il test Kizaru l'ha fatto con me! La prima volta non è andato molto bene (Forse doveva ancora imparare ad usare i suoi pokemon), mentre la seconda è andata molto meglio con un buon gioco di squadra! Kizaru può sfidare Lance!

 

Il metodo di scelta dei superquattro cambierà  da questo mercoledì! Il metodo non verrà  reso noto per evitare calcoli, ripicche e tante altre cose! 

Non sarà  mica che prendi 4 nomi dal cilindro? ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ddoria vedi primaditutto pure il mio punteggio, ahaha, basta una vittoria per superarti a me :P

Non sarà  mica che prendi 4 nomi dal cilindro? ahaha

Ah,me ne ero dimenticato..Ma tanto ormai le vittorie e le sconfitte nn serviranno più x il calcolo dei s4 xD (O almeno penso xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk vinco contro signor v 2-0 hai giocato benissimo tranne l'ultima mossa del tuo ultimo pokemon

No era l'ultima speranza, non avrei mai resistito, ho preferito osare, però mi sento vincitore morale poiché avrai vinto 20 PS in totale a 0...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sappia no XD però era la prima volta che usavo sostituto con quel pokemon e devo dire che funge bene

Perché non l'ho reputato una minaccia, infatti non ti ho mai attaccato, poi quando me ne hai congelati due con due mosse alla prima botta te l'ho buttato giù..XD stai attento....XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto bene: "anche", nel senso che ci vuole fortuna per il secondo effetto della mossa...XD

Uno ieri ogni gelopugno congelava, TUTTI

C'è qualcuno che ha voglia di evsarmi un piké? :/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk conferisco la medaglia a powerdragon che mi batte 5-0

Niente da dire anche perché, come detto non ho più voglia di discutere...

scusa ma ho usato un pugnoscarica solo e un brutto colpo...

power ti va un amichevole???

ok, contro il mono o contro il misto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...