Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

scusa ma ho usato un pugnoscarica solo e un brutto colpo...

ok, contro il mono o contro il misto?

Come ho detto non ho voglia di discutere! Il problema evidentemente (come ho già  detto anche questo) è che sono io un demente a non giocare in questo modo! Cioè ponendo subito i capopalestra in situazioni di netto svantaggio! Anzi! Lo farò anche io va! Che sono proprio curioso di vedere cosa si prova!

Ma comunque il problema sono io che mi sono innervosito subito per un pugnoscarica che ha immediatamente oneshottato il mio primo pokemon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto non ho voglia di discutere! Il problema evidentemente (come ho già  detto anche questo) è che sono io un demente a non giocare in questo modo! Cioè ponendo subito i capopalestra in situazioni di netto svantaggio! Anzi! Lo farò anche io va! Che sono proprio curioso di vedere cosa si prova!

Ma comunque il problema sono io che mi sono innervosito subito per un pugnoscarica che ha immediatamente oneshottato il mio primo pokemon...

Dai Ama, a saperlo lottavo contro di te che sai che non uso superefficaci (almeno di quelli che shottano in un colpo...XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa amalur, ma ho avuto un lapsus, ero sicuro che il secondo tipo di quel pokemon fosse resistente a pugnoscarica, infatti avevo usato anche la mossa di rotom perchè pensavo non bastasse un pugnoscarica (ci sono rimasto anch'io quando l'ha oneshottato XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa amalur, ma ho avuto un lapsus, ero sicuro che il secondo tipo di quel pokemon fosse resistente a pugnoscarica, infatti avevo usato anche la mossa di rotom perchè pensavo non bastasse un pugnoscarica (ci sono rimasto anch'io quando l'ha oneshottato XD)

 

Allora sia chiaro... La medaglia te la do perchè a me fottesega sinceramente ad un certo punto... Ma cerca di non pigliarmi per i fondelli almeno... o almeno cerca di studiare un po' meglio le debolezze dei pokemon perchè credo che nessuno sano di mente si sognerebbe che un volante è resistente all'acciaio... (Potrei anche dirvi di chi si tratta, tanto io i pokemon roccia li sto usando tutti, ma non ho voglia)

 

Delle 9 sconfitte che ho in firma tu sei l'unico e dico l'unico che ha usato anche solo una fottutissima mossa superefficace sul tipo... tutti gli altri sono andati di strategia, di superefficace sul secondo tipo e di mosse "normali"... Oneshottarmi un pokemon con una priority superefficace sul tipo non fa una lotta "alla pari"... E ormai mi innervosisco subito quando vedo anche solo una mossa superefficace sul tipo perchè mi dico... Se 8 persone ce l'hanno fatta a battermi agevolmente senza usare superefficace perchè ci deve essere qualcuno che deve per forza porsi in posizione di ulteriore vantaggio...?

 

Se no a questo punto facciamo una cosa... O facciamo le partite 6 vs 6 dove non si possono usare superefficaci sul tipo della palestra... Oppure le facciamo 6 vs 4 con i capi che ne usano 4, ma NESSUN superefficace (nemmeno sul secondo tipo) è tollerato... 

 

Decidete voi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...