LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si ok uso il mono te magari non la squadra della lega xD NON svelare niente a nessuno per favore :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 si ok uso il mono te magari non la squadra della lega xDSta cosa è scorretta Kizaru @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 amichevole prima di cena??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 buonasera gente c'è qualche anima pia che mi aiuterebbe con uno scambio evolutivo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Kizaru mi sto divertendo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti potevi risparmiare il 100% di spam sul primo tipo...Se continui a lottare cosi non farò più amichevoli con te... la lotta ha fatto assolutamente schifo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti potevi risparmiare il 100% di spam sul primo tipo...Se continui a lottare cosi non farò più amichevoli con te... la lotta ha fatto assolutamente schifo....Ma anche io avevo un monotipe... E in svantaggio sul tuo Mi fa sentire in colpa :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma anche io avevo un monotipe... E in svantaggio sul tuo Ma per favore chube, allora vengo a sfidarti con il monotype erba/acqua/ghiaccio e ti dico "eh ma il mio monotype è in svantaggio" ma fammi il piacere..... Mi aspettavo una lotta più gradita e seria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Buonasera. Qualcuno si fa un amichevole in doppio? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie simo, a me invece è piaciuta! Okay, chi è il secondo Super Quattro? Dodoria, dove sei?! Sono appena tornato a casa... ODIO IL TUO ***** Quello che mi stollava va... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ioOk ti aggiungo. Edot: in game sono Salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se vuoi io grazie fax se ci sei possiamo procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma per favore chube, allora vengo a sfidarti con il monotype erba/acqua/ghiaccio e ti dico "eh ma il mio monotype è in svantaggio" ma fammi il piacere.....Mi aspettavo una lotta più gradita e seria...Ho frainteso senso della lotta scusami @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho frainteso senso della lotta scusami Volevo testare il team e non vedermi spammare contro mosse supereffective a gogo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 è lo stesso, se poi mi serve uso una squama cuore, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti serviva moltres? in realtà l'avevo già registrato ;P grazie per l'aiuto !! sto mettendo su pokemon diversi anche per provare a risfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Hahahahahh allora non avrei mai dovuto aiutarti XD vedila come un'azione per permetterti di avere più sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Avevo frainteso l'effetto di una mossa, grazie della lotta Lillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 immaginavo king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Capi on???Poi sfidi la lega vero? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Anche io cerco capi on e sfiderò la lega tra non molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Puoi già sfidare la lega hai 8medaglie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.