LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Fai un'amichevole? Non fare con lui come hai fatto con me xDD lui poi si incazza di brutto xDDDposso sfidarti?Va bene 1 sola lotta e sarai l'unico lotto in singolo 6 vs 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 grazie kimboo volevo provare il primo pokemon e il 4 non mi dispiacionoti sono piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 okokNon sfidi la lega? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 grazie kimboo volevo provare il primo pokemon e il 4 non mi dispiacionoti sono piaciutifigurati nn ho chance contro squadre con quei tipi >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 quali tipi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Fai un'amichevole? Mi spiace ma non sono a casa ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se vuoi ne ho altri da provare se vuoi farne un altra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 quali tipi???? gli acciai, e poi se guardiamo il secondo tipo dei tuoi, ancora peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 scusa kizaru, avevo selezionato solo 5 pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se vuoi ne ho altri da provare se vuoi farne un altra??? no per oggi basta, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok ma non lo fatto apposta volevo provare quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok ma non lo fatto apposta volevo provare quei pokemon non ti preocc, era un'amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non sfidi la lega? manco morto io le medaglie me le voglio tenere. del titolo di campione non me ne faccio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 manco morto io le medaglie me le voglio tenere. del titolo di campione non me ne faccio nienteC'è l'hai come titolo sopra l'avatar @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 chube amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 chube amichevoleOk posso usare il mono? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok posso usare il mono? come vuoi io uso un misto che provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Buonasera! Sono tornato dopo un Week-end di pausa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 KKK : Master Psychic vieni spazzato via dalla tempesta di luce e perde 1-0 potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 chube come ti chiami in game?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 chube come ti chiami in game??Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 C'è l'hai come titolo sopra l'avatar quello è automatico vista la mia quota di messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dai posso fare ancora una lotta... l'ultima per questa sera, dopo vado a guardarmi hellsing... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dai posso fare ancora una lotta... l'ultima per questa sera, dopo vado a guardarmi hellsing... Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.