signor-v Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Rimaniamo sempre per ultimi T.TComunque notte a te e agli altri, che domani mi aspettano 3 ore di Sistemi à§_à§A domani!!Notte anche a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Quindi siete tutti a nanna eh? Oh beh... Evso tanto per passare un po il tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 buongiorno Buongiorno daej Se vuoi e hai tempo ora potremmo lottare perché poi io forse esco e torno sta sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ci sono.. ma te kizaru sei un capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ci sono.. ma te kizaru sei un capopalestra?Si capopalestra volante, mi avevi sfidato pure ieri sera per la medaglia ma dovevo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok io ora ci sono.. ma avverto utilizzo monotipo acciaio.. se questo è un problema cambio squadra e uso una squadra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Palestra volante aperta daidaidaidai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti sfido Kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti sfido Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti sfido Kizaru ok, ma vuoi sfidare me o rai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Chi è on quindi sfido teIn game sono AnielloUno dei due mi sfidi, vi tengo già registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Chi è on quindi sfido teIn game sono AnielloLo so, mandami la sfida (come dovrebbero' fare tutti gli sfidanti).Io sono AKUNA in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 scusami kiz , ma ho spento il pc.. la rifacciamo la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Come ti chiami in game?io ci soni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Come ti chiami in game? KKK : Lo sfidante Infernape Eleven viene spazzato via dalla tempesta di luce e perde 3-0. Potrà riprovare tra 3 giorni, la prossima volta se userai ancora cosi tanti superefficaci sul primo tipo anche se vinci non potrai prenderti la medaglia. scusami kiz , ma ho spento il pc.. la rifacciamo la sfida Eccomi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ne ho usati 3 mica sono tantiComunque ho sbagliato tanto complimenti sei un degno successore di LanceRay ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ne ho usati 3 mica sono tantiComunque ho sbagliato tanto complimenti sei un degno successore di LanceRay ora ci sonodiciamo pure 4 il doppio del limite concesso nella mia palestra.Comunque grazie ti ringrazio per questo complimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Perchè nella tua massimo 2 Superefficaci?Se è cosi non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 diciamo pure 4 il doppio del limite concesso nella mia palestra.Comunque grazie ti ringrazio per questo complimento.kiza puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Daej sparisce sempre ? >.< kiza puoi lottare? Dato che daej non si fa vivo io ci sono Perchè nella tua massimo 2 Superefficaci?Se è cosi non lo sapevoPerché si xD ma tranquillo fa niente non me la sono presa molto perché non avevi tolto molto e non erano stabbati ma non è detto che sia cosi morbido con tutti! Quindi evitate in futuro di dire "eh ma a infernape la prima volta ecc.." che vi attaccate al tram il limite rimane 2 ma dipende anche dal danno, come e quando li usate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Perchè nella tua massimo 2 Superefficaci? Se è cosi non lo sapevo Allora... Smettiamola di giocare 6 vs 3 o 6 vs 4 solo perchè se no non sareste capaci... Già ho i nervi a fior di pelle... Poi vedere che si continua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.