Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok kizaru io sono axel in game, se non mi hai cancellato siamo gia amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Scrivilo nella tua firma così uno capisceScusa Amalur ma non lo sapevo che il limite era due altrimenti non mi sarei mai permesso di farne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok kizaru io sono axel in game, se non mi hai cancellato siamo gia amiciVieni online cosi controllo... che non so più chi ho cancellato e chi no....Scrivilo nella tua firma così uno capisceScusa Amalur ma non lo sapevo che il limite era due altrimenti non mi sarei mai permesso di farne di piùGuarda quasi per tutti se non per tutti il limite sarebbe 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sta scritto nella pagina iniziale?Se è così chiedo umilmente scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Scrivilo nella tua firma così uno capisce Scusa Amalur ma non lo sapevo che il limite era due altrimenti non mi sarei mai permesso di farne di più Non è questione solo di numero... Ma anche del modo in cui le usi... Se usi anche solo un superefficace sul tipo che oneshotta nella mia palestra, per me non sei da medaglia... In quanto ti sei messo subito in posizione di forte vantaggio... Se usi un Pugnoscarica su un mio pokemon che ha meno della metà dei PS mi può anche andare bene perchè probabilmente sarebbe morto con molte altre mosse... Se usi mosse normalmente efficaci o efficaci sul secondo tipo che oneshottano, va bene! Sul primo tipo no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 kizaru puoi aspettard un secondo che non trovo il 3ds? eccomi un secondo che vado online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 kizaru puoi aspettard un secondo che non trovo il 3ds?eccomi un secondo che vado onlineOk ci sono mandami tu la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Non è questione solo di numero... Ma anche del modo in cui le usi... Se usi anche solo un superefficace sul tipo che oneshotta nella mia palestra, per me non sei da medaglia... In quanto ti sei messo subito in posizione di forte vantaggio... Se usi un Pugnoscarica su un mio pokemon che ha meno della metà dei PS mi può anche andare bene perchè probabilmente sarebbe morto con molte altre mosse... Se usi mosse normalmente efficaci o efficaci sul secondo tipo che oneshottano, va bene! Sul primo tipo no... Ho usato mosse 2 Volte fulmindenti con Donphan e 1 geloscheggia che non ha tolto quasi nulla al Pokémon avversario per via dell'abilità , non mi sembra di essere stato scoretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dipende anche da quello che hanno fatto i fulmindenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 power sei crashato, allora le cose stanno cosi... si inizia da capo con 6 pokémon dato che io avevo usato certe mosse..., e hai altre 2 possibilità se crashi ancora 2 volte la vittoria va automaticamente a me, se non vuoi rifare oggi o un altro giorno io mi sono segnato i pokémon e bisogna usare sempre quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sfidantj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dipende anche da quello che hanno fatto i fulmindenti! Non hanno fatto manco un K.O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho usato mosse 2 Volte fulmindenti con Donphan e 1 geloscheggia che non ha tolto quasi nulla al Pokémon avversario per via dell'abilità , non mi sembra di essere stato scoretto Fa niente sususu Dipende anche da quello che hanno fatto i fulmindenti! Fa niente daiiii non ha levato molto perché ci ho pensato io per non farmi levare molto (l'ho scottato) ecco, ma era solo un avvertenza per il futuro la mia non discutette daiii torniamo bravi e amici come prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao a tutti che sta succedendo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Infatti ho chiesto scusa e ora questo non si ripeterà ve lo prometto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Infatti ho chiesto scusa e ora questo non si ripeterà ve lo promettosono quasi pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Non era per discutere ma solo per mettere le cose in chiaro Ripeto che ben 8 delle mie sconfitte sono dovute ad allenatori che non hanno usato superefficace e sono stato ben contento di dare la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Non era per discutere ma solo per mettere le cose in chiaro Ripeto che ben 8 delle mie sconfitte sono dovute ad allenatori che non hanno usato superefficace e sono stato ben contento di dare la medaglia!Ciao Amalur Ti vorrei sfidare per la medaglia, visto che ieri è crashata la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Infernape mi vuoi sfidare ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao Amalur Ti vorrei sfidare per la medaglia, visto che ieri è crashata la partita Oook allora aspetta che cambio gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Capi online? si io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vedi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 power sei crashato, allora le cose stanno cosi... si inizia da capo con 6 pokémon dato che io avevo usato certe mosse..., e hai altre 2 possibilità se crashi ancora 2 volte la vittoria va automaticamente a me, se non vuoi rifare oggi o un altro giorno io mi sono segnato i pokémon e bisogna usare sempre quelli. si si il crash era volontario, dovevo pranzare, vada per il 6vs6 (dobbiamo cominciare con gli stessi di prima?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 si si il crash era volontario, dovevo pranzare, vada per il 6vs6 (dobbiamo cominciare con gli stessi di prima?) Si tutto come prima ma in fretta, che devo andare. Poi con dark lotto stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.