Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ok kizaru io sono axel in game, se non mi hai cancellato siamo gia amici

Vieni online cosi controllo... che non so più chi ho cancellato e chi no....

Scrivilo nella tua firma così uno capisce

Scusa Amalur ma non lo sapevo che il limite era due altrimenti non mi sarei mai permesso di farne di più

Guarda quasi per tutti se non per tutti il limite sarebbe 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivilo nella tua firma così uno capisce

Scusa Amalur ma non lo sapevo che il limite era due altrimenti non mi sarei mai permesso di farne di più

 

Non è questione solo di numero... Ma anche del modo in cui le usi... Se usi anche solo un superefficace sul tipo che oneshotta nella mia palestra, per me non sei da medaglia... In quanto ti sei messo subito in posizione di forte vantaggio... Se usi un Pugnoscarica su un mio pokemon che ha meno della metà  dei PS mi può anche andare bene perchè probabilmente sarebbe morto con molte altre mosse... Se usi mosse normalmente efficaci o efficaci sul secondo tipo che oneshottano, va bene! Sul primo tipo no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è questione solo di numero... Ma anche del modo in cui le usi... Se usi anche solo un superefficace sul tipo che oneshotta nella mia palestra, per me non sei da medaglia... In quanto ti sei messo subito in posizione di forte vantaggio... Se usi un Pugnoscarica su un mio pokemon che ha meno della metà  dei PS mi può anche andare bene perchè probabilmente sarebbe morto con molte altre mosse... Se usi mosse normalmente efficaci o efficaci sul secondo tipo che oneshottano, va bene! Sul primo tipo no...

Ho usato mosse 2 Volte fulmindenti con Donphan e 1 geloscheggia che non ha tolto quasi nulla al Pokémon avversario per via dell'abilità , non mi sembra di essere stato scoretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

power sei crashato, allora le cose stanno cosi... si inizia da capo con 6 pokémon dato che io avevo usato certe mosse..., e hai altre 2 possibilità  se crashi ancora 2 volte la vittoria va automaticamente a me, se non vuoi rifare oggi o un altro giorno io mi sono segnato i pokémon e bisogna usare sempre quelli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato mosse 2 Volte fulmindenti con Donphan e 1 geloscheggia che non ha tolto quasi nulla al Pokémon avversario per via dell'abilità , non mi sembra di essere stato scoretto

Fa niente sususu 

 

Dipende anche da quello che hanno fatto i fulmindenti!

Fa niente daiiii non ha levato molto perché ci ho pensato io per non farmi levare molto (l'ho scottato) ecco, ma era solo un avvertenza per il futuro la mia non discutette daiii torniamo bravi e amici come prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era per discutere ma solo per mettere le cose in chiaro ;)

Ripeto che ben 8 delle mie sconfitte sono dovute ad allenatori che non hanno usato superefficace e sono stato ben contento di dare la medaglia!

Ciao Amalur ^^

Ti vorrei sfidare per la medaglia, visto che ieri è crashata la partita :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

power sei crashato, allora le cose stanno cosi... si inizia da capo con 6 pokémon dato che io avevo usato certe mosse..., e hai altre 2 possibilità  se crashi ancora 2 volte la vittoria va automaticamente a me, se non vuoi rifare oggi o un altro giorno io mi sono segnato i pokémon e bisogna usare sempre quelli.

si si il crash era volontario, dovevo pranzare, vada per il 6vs6 (dobbiamo cominciare con gli stessi di prima?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...