Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Altri capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Kkk difendo la medaglia contro bubbelo vincendo 1-0!Bella lotta e che paura mamma mia! XD ho sbagliato squadra ma mi è andata bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Kkk difendo la medaglia contro bubbelo vincendo 1-0!Bella lotta e che paura mamma mia! XD ho sbagliato squadra ma mi è andata bene Bellissima lotta, c'ero quasi anche stavolta >_<Mi sono sentito un po' paralizzato durante la lotta xD, sul mio Leafeon ho solo mosse superefficaci sulla tua palestra, ma non le ho usate Solo 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Bellissima lotta, c'ero quasi anche stavolta >_<Mi sono sentito un po' paralizzato durante la lotta xD, sul mio Leafeon ho solo mosse superefficaci sulla tua palestra, ma non le ho usate Solo 1 xDTi perdono perché non ha oneshottato XDTe la fai una in singolo per provare un nuovissimo team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti perdono perché non ha oneshottato XDTe la fai una in singolo per provare un nuovissimo team?Usi sempre il Monotype ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sfidanti per la elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Usi sempre il Monotype ? No no team misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Amalur vedi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 No no team misto Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Posso chiedereuna cosa? Se tipo contro kizaru (scusa ) siamo sull' 1-1 e gli OHKO ( one hit knock out) l'ultimo pokemon con tipo gelopugno di medicham A) avevo usato due supereffective al POKE precedente, togliendo in totale metà vita al pokemon B) nn ne avevo usati C) né avevo usati perché nei guai La medaglia la ottengo?Rda capopalestra devo attenermi alla regola o in caso di eccezioni la posso concedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ray vedi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Powerdragon00 vince la medaglia anche se non hai capito cosa vuol dire iniziare con gli stessi pokemon....quando si dice questa cosa si intende che si usano LE STESSE DIAMINE DI MOSSE per portarsi nella situazione precedente.Se fosse una decisione personale solo per quel fatto la medaglia te la scorderesti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Posso chiedereuna cosa? Se tipo contro kizaru (scusa ) siamo sull' 1-1 e gli OHKO ( one hit knock out) l'ultimo pokemon con tipo gelopugno di medichamA) avevo usato due supereffective al POKE precedente, togliendo in totale metà vita al pokemonB) nn ne avevo usatiC) né avevo usati perché nei guaiLa medaglia la ottengo?Rda capopalestra devo attenermi alla regola o in caso di eccezioni la posso concedere?a me pain non la ha data, ed ero nella tua stessa situazione, ma ripeto, i due supereff non sono scritti da nessuna parte, sono solo alcuni capi fissati con quel numero, devi vedere se kizaru è uno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dark ti ho risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Posso chiedereuna cosa? Se tipo contro kizaru (scusa ) siamo sull' 1-1 e gli OHKO ( one hit knock out) l'ultimo pokemon con tipo gelopugno di medichamA) avevo usato due supereffective al POKE precedente, togliendo in totale metà vita al pokemonB) nn ne avevo usatiC) né avevo usati perché nei guaiLa medaglia la ottengo?Rda capopalestra devo attenermi alla regola o in caso di eccezioni la posso concedere?Penso che sta al capopalestra decidere in questo caso direi che il fatto di essere nei guai non giustifica lo spam di superefficaci.Se non ne hai usati, certo puoi benissimo usarlo.Se ne avevi usati 2 prima sullo stesso pokémon e in totale con 2 colpi gli hai tolto solo metà vita certo che puoi usarla, questo almeno per come la vedo io, ma ognuno la vede al suo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Powerdragon00 vince la medaglia anche se non hai capito cosa vuol dire iniziare con gli stessi pokemon....quando si dice questa cosa si intende che si usano LE STESSE DIAMINE DI MOSSE per portarsi nella situazione precedente.Se fosse una decisione personale solo per quel fatto la medaglia te la scorderesti.ok ma alla fine il tuo pokemon è rimasto con un ps di vita ed è stato battuto da idropompa di rotom. poi anche tu hai cambiato le mosse nella prima lotta hai piazzato 1 volta e mi hai mandato via, nella seconda hai piazzato tre volte prima di mandarmi via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 a me pain non la ha data, ed ero nella tua stessa situazione, ma ripeto, i due supereff non sono scritti da nessuna parte, sono solo alcuni capi fissati con quel numero, devi vedere se kizaru è uno di questi Master prima di tutto ti prego di fare attenzione al linguaggio perché se guardato in un certo modo risulta offensivo, seconda cosa esiste una regola antispam e lo spam di solito va dai 2 hit in su, quindi non è "essere fissati" ma stare alle regole.ok ma alla fine il tuo pokemon è rimasto con un ps di vita ed è stato battuto da idropompa di rotom. poi anche tu hai cambiato le mosse nella prima lotta hai piazzato 1 volta e mi hai mandato via, nella seconda hai piazzato tre volte prima di mandarmi via!Certo ciccio, se ho visto che tu hai cambiato le mosse cosa avrei dovuto fare? Gli applausi?Prenditi pure la medaglia ma per me resta il fatto che non te la meriti.Buona giornata, ritorno operativo stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok ma alla fine il tuo pokemon è rimasto con un ps di vita ed è stato battuto da idropompa di rotom. poi anche tu hai cambiato le mosse nella prima lotta hai piazzato 1 volta e mi hai mandato via, nella seconda hai piazzato tre volte prima di mandarmi via!Anche con me avevi cambiato pokemon e nella nostra prima lotta avevi spammato... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 vabbè per me l'ho meritata, tu hai il diritto di pensare quel che ti pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Kizaru puoi e vuoi lottare contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Amalur, bel team ! Ci sono 3 di loro che mi fanno paura :/Tu sai chi sono, vero ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Anche con me avevi cambiato pokemon e nella nostra prima lotta avevi spammato... chube nella nostra lotta siamo ripartiti, e con kizaru ho usato solo un superefficace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Purtroppo non sono riuscito ad adoperare la nuova strategia. Ma comunque apro la palestra per una mezz'oretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.