Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Kkk difendo la medaglia contro bubbelo vincendo 1-0!

Bella lotta e che paura mamma mia! XD ho sbagliato squadra ma mi è andata bene ^^

Bellissima lotta, c'ero quasi anche stavolta >_<

Mi sono sentito un po' paralizzato durante la lotta xD, sul mio Leafeon ho solo mosse superefficaci sulla tua palestra, ma non le ho usate :D

Solo 1 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima lotta, c'ero quasi anche stavolta >_<

Mi sono sentito un po' paralizzato durante la lotta xD, sul mio Leafeon ho solo mosse superefficaci sulla tua palestra, ma non le ho usate :D

Solo 1 xD

Ti perdono perché non ha oneshottato XD

Te la fai una in singolo per provare un nuovissimo team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedereuna cosa? Se tipo contro kizaru (scusa :P) siamo sull' 1-1 e gli OHKO ( one hit knock out) l'ultimo pokemon con tipo gelopugno di medicham

A) avevo usato due supereffective al POKE precedente, togliendo in totale metà  vita al pokemon

B) nn ne avevo usati

C) né avevo usati perché nei guai

La medaglia la ottengo?

Rda capopalestra devo attenermi alla regola o in caso di eccezioni la posso concedere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Powerdragon00 vince la medaglia anche se non hai capito cosa vuol dire iniziare con gli stessi pokemon....


quando si dice questa cosa si intende che si usano LE STESSE DIAMINE DI MOSSE per portarsi nella situazione precedente.


Se fosse una decisione personale solo per quel fatto la medaglia te la scorderesti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedereuna cosa? Se tipo contro kizaru (scusa :P) siamo sull' 1-1 e gli OHKO ( one hit knock out) l'ultimo pokemon con tipo gelopugno di medicham

A) avevo usato due supereffective al POKE precedente, togliendo in totale metà  vita al pokemon

B) nn ne avevo usati

C) né avevo usati perché nei guai

La medaglia la ottengo?

Rda capopalestra devo attenermi alla regola o in caso di eccezioni la posso concedere?

a me pain non la ha data, ed ero nella tua stessa situazione, ma ripeto, i due supereff non sono scritti da nessuna parte, sono solo alcuni capi fissati con quel numero, devi vedere se kizaru è uno di questi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedereuna cosa? Se tipo contro kizaru (scusa :P) siamo sull' 1-1 e gli OHKO ( one hit knock out) l'ultimo pokemon con tipo gelopugno di medicham

A) avevo usato due supereffective al POKE precedente, togliendo in totale metà  vita al pokemon

B) nn ne avevo usati

C) né avevo usati perché nei guai

La medaglia la ottengo?

Rda capopalestra devo attenermi alla regola o in caso di eccezioni la posso concedere?

Penso che sta al capopalestra decidere in questo caso direi che il fatto di essere nei guai non giustifica lo spam di superefficaci.

Se non ne hai usati, certo puoi benissimo usarlo.

Se ne avevi usati 2 prima sullo stesso pokémon e in totale con 2 colpi gli hai tolto solo metà  vita certo che puoi usarla, questo almeno per come la vedo io, ma ognuno la vede al suo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Powerdragon00 vince la medaglia anche se non hai capito cosa vuol dire iniziare con gli stessi pokemon....

quando si dice questa cosa si intende che si usano LE STESSE DIAMINE DI MOSSE per portarsi nella situazione precedente.

Se fosse una decisione personale solo per quel fatto la medaglia te la scorderesti.

ok ma alla fine il tuo pokemon è rimasto con un ps di vita ed è stato battuto da idropompa di rotom. poi anche tu hai cambiato le mosse nella prima lotta hai piazzato 1 volta e mi hai mandato via, nella seconda hai piazzato tre volte prima di mandarmi via!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me pain non la ha data, ed ero nella tua stessa situazione, ma ripeto, i due supereff non sono scritti da nessuna parte, sono solo alcuni capi fissati con quel numero, devi vedere se kizaru è uno di questi 

Master prima di tutto ti prego di fare attenzione al linguaggio perché se guardato in un certo modo risulta offensivo, seconda cosa esiste una regola antispam e lo spam di solito va dai 2 hit in su, quindi non è "essere fissati" ma stare alle regole.

ok ma alla fine il tuo pokemon è rimasto con un ps di vita ed è stato battuto da idropompa di rotom. poi anche tu hai cambiato le mosse nella prima lotta hai piazzato 1 volta e mi hai mandato via, nella seconda hai piazzato tre volte prima di mandarmi via!

Certo ciccio, se ho visto che tu hai cambiato le mosse cosa avrei dovuto fare? Gli applausi?

Prenditi pure la medaglia ma per me resta il fatto che non te la meriti.

Buona giornata, ritorno operativo stasera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma alla fine il tuo pokemon è rimasto con un ps di vita ed è stato battuto da idropompa di rotom. poi anche tu hai cambiato le mosse nella prima lotta hai piazzato 1 volta e mi hai mandato via, nella seconda hai piazzato tre volte prima di mandarmi via!

Anche con me avevi cambiato pokemon e nella nostra prima lotta avevi spammato...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...