Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 a me pain non la ha data, ed ero nella tua stessa situazione, ma ripeto, i due supereff non sono scritti da nessuna parte, sono solo alcuni capi fissati con quel numero, devi vedere se kizaru è uno di questiSulle regole c'è scritto chiaramente che sè il capo ritiene che l'avversario si è messo in posizione di netto vantaggio, può decidere di non dare la medaglia... Non ci sono scritte 2 così come non c'è scritto che non le puoi usare, dipende dal modo... E personalmente se mi oneshotti un pokemon con una mossa superefficace sul tipo in qualsiasi momento, tu ti sei messo in posizione di netto vantaggio... Punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Master prima di tutto ti prego di fare attenzione al linguaggio perché se guardato in un certo modo risulta offensivo, seconda cosa esiste una regola antispam e lo spam di solito va dai 2 hit in su, quindi non è "essere fissati" ma stare alle regole.Certo ciccio, se ho visto che tu hai cambiato le mosse cosa avrei dovuto fare? Gli applausi?Prenditi pure la medaglia ma per me resta il fatto che non te la meriti.Buona giornata, ritorno operativo stasera.ok, la prossima volta metto uno smile ok? comunque se guardi bene non è scritto da nessuna parte che uno sfidante non riceve la medaglia se usa 2 superefficaci , ma è scritto che sta al capopalestra decidere se ha sfruttato troppo il superefficace (io ad esempio interprteto la regola in questo modo:se lo sfidante abbia eliminato l'intero team a forza di superefficaci contro il tipo specifico della palestra non riceve la medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Amalur, bel team ! Ci sono 3 di loro che mi fanno paura :/Tu sai chi sono, vero ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Amalur, bel team ! Ci sono 3 di loro che mi fanno paura :/Tu sai chi sono, vero ? xDFrancamente no XD Comunque devo ancora imparare ad usarla bene ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Francamente no XD Comunque devo ancora imparare ad usarla bene ^^'Chi è che mi ha dato più fastidio secondo te ? Non si vedeva ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok, la prossima volta metto uno smile ok? comunque se guardi bene non è scritto da nessuna parte che uno sfidante non riceve la medaglia se usa 2 superefficaci , ma è scritto che sta al capopalestra decidere se ha sfruttato troppo il superefficace (io ad esempio intendo che lo sfidante abbia eliminato l'intero team a forza di superefficaci contro il tipo specifico della palestra) io uando sono arrivato per la prima volta ho sconfitto bubbelo con 6 forbice x di megascizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io uando sono arrivato per la prima volta ho sconfitto bubbelo con 6 forbice x di megascizor (Quando la regola dello spam non c'era ancora) E mi ha fatto incavolare non poco ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sulle regole c'è scritto chiaramente che sè il capo ritiene che l'avversario si è messo in posizione di netto vantaggio, può decidere di non dare la medaglia...Non ci sono scritte 2 così come non c'è scritto che non le puoi usare, dipende dal modo... E personalmente se mi oneshotti un pokemon con una mossa superefficace sul tipo in qualsiasi momento, tu ti sei messo in posizione di netto vantaggio... Punto...certo! sono fatti apposta i capi! per difendersi dai propri punti deboli e mostrare all'avversario che il tipo può essere usato in vari modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 (Quando la regola dello spam non c'era ancora) qualquadra non cosa, la regola c'era infatti non mi hai dato la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante darkstorm perde 3 a 0 puo riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 certo! sono fatti apposta i capi! per difendersi dai propri punti deboli e mostrare all'avversario che il tipo può essere usato in vari modi (e quindi essere battuti .. coff .coff..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Cerco capi online.Comunque, bella lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Altri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Altri sfidanti?Io per il titolo xD Non oggi però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Altri sfidanti? eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ray se vuoi ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 nome in game axel (se ho già la medaglia è un problema?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io per il titolo xDNon oggi però D:non avevi detto che rinunciavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 non avevi detto che rinunciavo? Ho detto non oggi xDForse domani (?) o dopodomani (?) o forse mai (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 (e quindi essere battuti .. coff .coff..) Ah bene... Bel ragionamento... Allora solito discorso, tu dimmi "Ti voglio sfidare" e io ti rispondo "Toh prendi la medaglia!" Sei soddisfatto così e sei uno che vuole sempre la pappa pronta...? Va bene accomodati! Ma che scrivi a fare allora? Vai in prima pagina e prendi tutte le medaglie mettendotele in firma! Fammi un favore... Prendi un monotype qualsiasi, dimmi qual è e poi ti sfido in base al tuo monotype ok? Così ti dimostro un paio di cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Cerco capi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Darkstorm, se vuoi ora possiamo lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Altri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.