Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Bella partita ray pero non ho voluto usare mosse superefficaci tipo terremoto con Dragonite Probabilmente senno avrei vintoxD

bravo continua cosi ti ammiro sei uno dei pochi che non sfrutta le debolezze bravo
Inviato

Te lo avevo scritto anche in mp durante la lotta che non avevo usato 2 baccacedro

Vabbe dai errore mio, scusa, modifico il messaggio di prima. :(

Powerdragon puoi lottare ora? :\

Inviato

Anzi adesso chiudo la palestra che riapriro stasera per lottare con powerdragon. In caso di sconfitta mia, lui diventerà  il nuovo capopalestra, in caso di mia vittoria mi ritirero dal ruolo di capopalestra acqua.

Inviato

Anzi adesso chiudo la palestra che riapriro stasera per lottare con powerdragon. In caso di sconfitta mia, lui diventerà  il nuovo capopalestra, in caso di mia vittoria mi ritirero dal ruolo di capopalestra acqua.

Perchè ? D:

Cioè ... lasci comunque ? :(

Inviato

perche ti vuoi ritirare :( ? ok combattiamo pure stasera ma anche se perdo e tu ti ritiri, avendo superato il test diventerò capopalestra acqua automaticamente...

Inviato

Perchè ? D:

Cioè ... lasci comunque ? :(

Si. La palestra acqua ha bisogno di un capopalestra degno di questo nome. E poi è stressante fare il capo, soprattutto per me che ho molti impegni in questo periodo.

Quindi, powerdragon, ti dico complimenti per essere diventato capopalestra. xd Anche se tecnicamente non lo sei ancora.

Inviato

o

Si. La palestra acqua ha bisogno di un capopalestra degno di questo nome. E poi è stressante fare il capo, soprattutto per me che ho molti impegni in questo periodo.

Non parlare troppo presto :(

Hai lottato solo 4 volte !

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...