Darkstorm Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Te lo avevo scritto anche in mp durante la lotta che non avevo usato 2 baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Bella partita ray pero non ho voluto usare mosse superefficaci tipo terremoto con Dragonite Probabilmente senno avrei vintoxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Bella partita ray pero non ho voluto usare mosse superefficaci tipo terremoto con Dragonite Probabilmente senno avrei vintoxDbravo continua cosi ti ammiro sei uno dei pochi che non sfrutta le debolezze bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Te lo avevo scritto anche in mp durante la lotta che non avevo usato 2 baccacedroVabbe dai errore mio, scusa, modifico il messaggio di prima. Powerdragon puoi lottare ora? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 (anche Tyranitar aveva terremoto e non lo ho usatoXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 (anche Tyranitar aveva terremoto e non lo ho usatoXD)vabbe per tyranitar avevo una sorpresa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Iron gym open!Can you look in my eye ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Altri sfidanti senno chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Voglio provare il doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Pain vuoi lottare contro di me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Palestra elettro chiude a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ray quale era la sorpresa per tyrainatr xD?*diciamola a tutti * XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Zeref c a e nome in sn da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vb non mi va piu di lottare oggi scusa XD Poi sarei avvantaggiato perchè ho 2 pokemon fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Tanto non vince i uguale fidati Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Anzi adesso chiudo la palestra che riapriro stasera per lottare con powerdragon. In caso di sconfitta mia, lui diventerà il nuovo capopalestra, in caso di mia vittoria mi ritirero dal ruolo di capopalestra acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Se usassi le mosse superefficaci Distruggerei tutti *non è vero pero voglio sognare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Anzi adesso chiudo la palestra che riapriro stasera per lottare con powerdragon. In caso di sconfitta mia, lui diventerà il nuovo capopalestra, in caso di mia vittoria mi ritirero dal ruolo di capopalestra acqua.Perchè ? D:Cioè ... lasci comunque ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Anzi adesso chiudo la palestra che riapriro stasera per lottare con powerdragon. In caso di sconfitta mia, lui diventerà il nuovo capopalestra, in caso di mia vittoria mi ritirero dal ruolo di capopalestra acqua. perche ti vuoi ritirare ? ok combattiamo pure stasera ma anche se perdo e tu ti ritiri, avendo superato il test diventerò capopalestra acqua automaticamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Zeref ti dico solo TR+Earthquake+Stab=1Htko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Perchè ? D:Cioè ... lasci comunque ? Si. La palestra acqua ha bisogno di un capopalestra degno di questo nome. E poi è stressante fare il capo, soprattutto per me che ho molti impegni in questo periodo.Quindi, powerdragon, ti dico complimenti per essere diventato capopalestra. xd Anche se tecnicamente non lo sei ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 chi è l'addetto a testare gli aspiranti capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 chi è l'addetto a testare gli aspiranti capopalestra? Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Pain ti ri-sfido per la medaglia chi è l'addetto a testare gli aspiranti capopalestra?Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 oSi. La palestra acqua ha bisogno di un capopalestra degno di questo nome. E poi è stressante fare il capo, soprattutto per me che ho molti impegni in questo periodo.Non parlare troppo presto Hai lottato solo 4 volte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.