signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Anche quella elettro forza gente via viaaa!!!! XDLance non vuoi provare a prendere la mia medaglia?Ray ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ray ti sfido per la medaglia!okok arrivo sei salvatore giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 okok arrivo sei salvatore giusto?Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Kkk vinco contro Powerdragon per 3 a 0 e mi tengo la palestra. L'utente potrà riprovare fra 7 giorni a meno che non mi ritiri dall'incarico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 E' aperta la palestra psico, forza venite gente!Lucà dopo provo anche la tua palestra!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Kkk vinco contro Powerdragon per 3 a 0 e mi tengo la palestra. L'utente potrà riprovare fra 7 giorni a meno che non m7 ritiri dall'incarico. Non ritirarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Qualcuno mi fa una firma decente? c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non ritirarti Ci proverò. Ad ogni modo, qualcuno fa un amichevole? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ci proverò.Ad ogni modo, qualcuno fa un amichevole? XDmono o mista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Seeera genteee ! Come vanno le cose ? Qualche novità ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Yessi riprende da dove abbiamo lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si riprende da dove abbiamo lasciatoChe vuol dire? Ah ok ho sbagliato...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Fax una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Però come faccio a mettere levitoroccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 mono o mistaMista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 La partita è farsata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok aspetta doppio o singolo....preparo la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Seeera genteee ! Come vanno le cose ? Qualche novità ? :3 Sera! Maggot ti cerca da tanto per sfidarti xD Comunque lillo sono con il cell, dopo guardo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Pessimo Ray, mi devo ricordare di non lottare mai più con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Kkk vinco contro signor v per 1 a 0 potra riprovare fra tre giorniAh te la segni pure?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Pessimo Ray, mi devo ricordare di non lottare mai più con teperche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok aspetta doppio o singolo....preparo la squadraSingolo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.