ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Silv vuoi vedere la mia palestra attuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 simone009 (forse ho sbagliato i numeri) ma è superquattrosi mi serve solo per sapere se ha un noibat shinygrazie comunqueanche a te slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Gli devo chiedere se ha un noi bat/vern shinyio lo ho xdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Silv vuoi vedere la mia palestra attuale?sei tornato capo?io lo ho xdxdxdxdseriously? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Kizaru se vuoi posso lottare io con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 sei tornato capo?seriously?A)sì B) sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se lo hai davvero ti amero piu di lance (che purtroppo non lo posso piu chiamare con molteplici soprannomi "intriganti" per colpa di kizaru XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 signor-v mi sfidi per la medaglia? ho voglia di perdere °L° Kizaru se vuoi posso lottare io con te Va bene sei a conoscenza della regola anti-spam? E tutto il resto che c'è da sapere?In ogni caso come noterai nella firma lotta in singolo 6 vs 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 A)sì B) sìa) fammi indovinare o psico o lottaB) ti piacerebbe un deoxis evento plasma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se lo hai davvero ti amero piu di lance (che purtroppo non lo posso piu chiamare con molteplici soprannomi "intriganti" per colpa di kizaru XD) :C Woah, quanto odio nei miei confronti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 signor-v mi sfidi per la medaglia? ho voglia di perdere °L° Va bene sei a conoscenza della regola anti-spam? E tutto il resto che c'è da sapere? In ogni caso come noterai nella firma lotta in singolo 6 vs 6. No non so niente inizia a spiegare xD So solo che è 6 vs 6 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Chi si fa una lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 No non so niente inizia a spiegare xD So solo che è 6 vs 6 xD puoi usare massimo 2 superefficaci sul tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 :CWoah, quanto odio nei miei confronti :CMa perche non sai che bei dialoghi facevamo io e lancino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ah ok ma io non uso mosse superefficaci contro nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 :C Woah, quanto odio nei miei confronti :C Kizaru ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ah ok ma io non uso mosse superefficaci contro nessuno allora non ci dovrebbero essere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ieri infatti non ho Vinto la medaglia Elettro perchè non ho voluto usare terremoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ah ok ma io non uso mosse superefficaci contro nessuno Perfetto ^-^ aggiungimi Kizaru ti sfido per la medaglia sei dopo zeref se non vado a cenare prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Kizaru va be fai prima contro Chesnaught io devo cenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ieri infatti non ho Vinto la medaglia Elettro perchè non ho voluto usare terremoto xDMandami pure la sfida, in game sono AKUNA.Comunque informo tutti che voglio ricominciare il gioco quindi per 2 giorni circa non aprirò la palestra in tal vi avviserò.Kizaru ti sfido per la medaglia Ok fai in fretta ad aggiungermi che devo cenare pure io tra poco. Mandami pure la sfida, in game sono AKUNA.Comunque informo tutti che voglio ricominciare il gioco quindi per 2 giorni circa non aprirò la palestra in tal vi avviserò.vaaa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mandami pure la sfida, in game sono AKUNA.Comunque informo tutti che voglio ricominciare il gioco quindi per 2 giorni circa non aprirò la palestra in tal vi avviserò.Ok fai in fretta ad aggiungermi che devo cenare pure io tra poco. vaaa benein game sono mario Io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 in game sono mario Io sono onbene, mandami la sfida sono AKUNA.Ricordo che siete voi sfidanti a dover mandare le sfide ai capopalestra in game e non viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 in game sono mario :)Io sono onVeloce a conquistare le ultime due medaglie così vieni poi da noi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.