Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Addami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si scusa stavo facendo una lottaPain stai facendo uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 qualcuno disponibile a sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si un attimo dae l hai ftt il test x sfidarmi c:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non ho nessuna medaglianon mi riesce trovare un capopalestra libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Cmq dopo una settimana sarò di nuovo da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Scusa,pokemon sono andato a mangiare ma nn ho visto il tuo peimo pokemon se vuoi rifare... Silv gli sarter mi interessano, ma dipende quali invece noibat nn ha 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Allora... Purtroppo non posso stare stasera perché ho di meglio da fare con la mia metà Femminile XDDetto questo ho letto un Po le discussioni! Allora... Tecnicamente, in caso di crash, bisogna rifare la lotta il giorno dopo, a meno che uno degli sfidanti si trovi in posizione di netto vantaggio! Per cui la lotta tra raysuper e signor v è da considerarsi nulla a prescindere! Tuttavia signor v ha accettato di rifarla subito senza fiatare! Appena avesse notato qualcosa che non andava, signor v doveva abbandonare e dire come erano andate le cose! Dal mio punto di vista la colpa è un po di entrambi! Smettete di litigare per queste cose e cercate di trovare una riappacificazione! Anche io me la prendo spesso per comportamenti scorretti, ma la vita va avanti!La partita di lucario è ovviamente vinta dal capopalestra dato che erano in una situazione di 6-1 al momento del crash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Painuccio mi dai gli shiny che ti ha dato Alien? Mi serve soprattutto quello rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 pain vuoi sfidarmi per darmi la possibilità di conquistare la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Il problema è che se mi sfidi vedi tutta la mia squadra Zslash alieni mi ha dato solo greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io Zeref 5 sec e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Stai scambiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 pain vedi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si ma io chi ho messo 2 minuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 La palestra lotta is open!! Pain per 2 shiny flawless me ne danno 5 loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ci sono i o zlashaer2 minuti e sono online.. sono ale in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Addami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Allora... Purtroppo non posso stare stasera perché ho di meglio da fare con la mia metà Femminile XDDetto questo ho letto un Po le discussioni! Allora... Tecnicamente, in caso di crash, bisogna rifare la lotta il giorno dopo, a meno che uno degli sfidanti si trovi in posizione di netto vantaggio! Per cui la lotta tra raysuper e signor v è da considerarsi nulla a prescindere! Tuttavia signor v ha accettato di rifarla subito senza fiatare! Appena avesse notato qualcosa che non andava, signor v doveva abbandonare e dire come erano andate le cose! Dal mio punto di vista la colpa è un po di entrambi! Smettete di litigare per queste cose e cercate di trovare una riappacificazione! Anche io me la prendo spesso per comportamenti scorretti, ma la vita va avanti!La partita di lucario è ovviamente vinta dal capopalestra dato che erano in una situazione di 6-1 al momento del crash!Se hai letto tutti i post io ho subito scritto che le non andavano bene, poi ho continuato semplicemente perché così potevo salvare il video lotta per dimostrare almeno le "irregolarità ", tutto qua. Ma infatti la vita va avanti e non m'importa della sua medaglia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Addami edit: no già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.