Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Se hai letto tutti i post io ho subito scritto che le non andavano bene, poi ho continuato semplicemente perché così potevo salvare il video lotta per dimostrare almeno le "irregolarità ", tutto qua. Ma infatti la vita va avanti e non m'importa della sua medaglia...XD

Allora forse mi sono perso qualche passaggio perché di post con te che dici che non sei d'accordo non ne ho visti ^^'

Cerchiamo di mantenere la calma (io in primis) e di giocare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora forse mi sono perso qualche passaggio perché di post con te che dici che non sei d'accordo non ne ho visti ^^'

Cerchiamo di mantenere la calma (io in primis) e di giocare!

Ripeto: il problema è nato e morto li, però ci sono i post dove dico "come faccio con il levitoroccia?" Ed uno dove ho semplicemente scritto "la partita è falsata" quando ho subito un "prepotenza su un attaccante fisico quando nella prima lotta non l'aveva subito, poi te l'ho detto, ho continuato solo per salvare il video lotta, detto questo: stìgrancazzi!!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto: il problema è nato e morto li, però ci sono i post dove dico "come faccio con il levitoroccia?" Ed uno dove ho semplicemente scritto "la partita è falsata" quando ho subito un "prepotenza su un attaccante fisico quando nella prima lotta non l'aveva subito, poi te l'ho detto, ho continuato solo per salvare il video lotta, detto questo: stìgrancazzi!!!XD

non ti meriti nemmeno attenzioni sei un bimbo chiudo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uahahahahahah

Allora tu grande uomo perché non dici: "ha ragione V perché ho falsato la partita per non perdere"?

io ti ho chiesto di rifarla sei tu che non accetti per non perdere di nuovo perche non sai giocare io non ho bisogno di falsare per vincere ti batto normalmente come nelle volte passate
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti ho chiesto di rifarla sei tu che non accetti per non perdere di nuovo perche non sai giocare io non ho bisogno di falsare per vincere ti batto normalmente come nelle volte passate

No non la rifaccio perché avrei vinto in condizioni normali, perché hai vinto proprio per quei ps che ti avrebbe levato il levitoroccia, senza considerare che ti avrei shoottato la tua mega evo se non fosse stato per il prepotenza che nella prima partita non avevo subito, e di conseguenza avrei avuto un vantaggio netto. Quindi discussione chiusa, non voglio avere nulla a che fare con soggetti pessimi come te.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti ho chiesto di rifarla sei tu che non accetti per non perdere di nuovo perche non sai giocare io non ho bisogno di falsare per vincere ti batto normalmente come nelle volte passate

Non vorresti sfidare la lega? :stupid:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non la rifaccio perché avrei vinto in condizioni normali, perché hai vinto proprio per quei ps che ti avrebbe levato il levitoroccia, senza considerare che ti avrei shoottato la tua mega evo se non fosse stato per il prepotenza che nella prima partita non avevo subito, e di conseguenza avrei avuto un vantaggio netto. Quindi discussione chiusa, non voglio avere nulla a che fare con soggetti pessimi come te.:)

leggi mp e finiscila di insultare che non mi conosci quindi non ti permettere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...