Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Kkk daejvoga vince la MedaGila pugno,forse capisco come si sente amalur,a solo perché potevo fare altro intanto che i tuoi pokemon si divertivano

io non so le nuove regole.. ho spammato troppi superefficaci?

Oppure è stato regolare

Tieni contro che ho usato il monotipo acciaio contro lotta

-.- ti devo davvero rispondere? 6 baldeali 2 carineria e un paio d'altri sarebbe spam, ma la medaglia te la do lo stesso perché usi lo stesso Team per tutti

Daej io fossi in te con gli altri capopalestra ci andrei piano

Che bel congelamento ahahaha

Vabbe l'unico Team acciaio completamente supereffective sul mio, ti do lamedaglia solo perché l'hai usato contro tutti

ri-posto in risposta ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zslasher ma dai non puoi prenderla!!,, mi sono presentato con un monotipo acciaio contro lotta. che devo fare?


 Cioè acciao contro lotta.. lotta è superefficace su acciaio.


Poi è vero ho spammato mosse volanti e folletto , ma te non sei riuscito a prendere una contro misura.


 


Anche lance si era incavolato contro di me perche avevo vinto 5 a 0 ma lui la medaglia non me l'ha data.


se vuoi zlasher nei prossimi giorni rifacciamo una sfida uso una altra squadra e evito le mosse superefficaci.. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zslasher ma dai non puoi prenderla!!,, mi sono presentato con un monotipo acciaio contro lotta. che devo fare?

Cioè acciao contro lotta.. lotta è superefficace su acciaio.

Poi è vero ho spammato mosse volanti e folletto , ma te non sei riuscito a prendere una contro misura.

ma chi se l'è presa? Poi io con lotta Dimmi dove ero superefficace? Allora nn mi arrabbio mica per i supereffective ma così mi prendi pochetto in giro con 2acciaio folletto acciaio volante acciaio psico!

Scusa se li ho detti ma altrimenti sembrava proprio una cosa diversa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltretutto si è sempre detto che si contano le mosse che si usano più che la squadra con cui ci si presenta...

Qualcuno x una lotta 4fun uso monotype

Io ma saresti in svantaggio contro il mio :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma chi se l'è presa? Poi io con lotta Dimmi dove ero superefficace? Allora nn mi arrabbio mica per i supereffective ma così mi prendi pochetto in giro con 2acciaio folletto acciaio volante acciaio psico!

Scusa se li ho detti ma altrimenti sembrava proprio una cosa diversa!

 

si certo hai ragione , ma io penso la mia squadra in relazione alle mie debolezze.. 

Credi sia in squadra nonostante monotipo molto equilibrata e ben pensata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...