ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 stasera mi sa che ci sono dei problemi generaliti vedo scambiare adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 zlasher 2 minuti sto facendo 2 scambi.. guarda se intanto mi trovi online con l'immagine dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 kkk assegno la medaglia iron a zeref666 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non vorresti sfidare la lega? La smetti di kiedere a kiunque di fare la Lega ? xD Hai fatto un bordello x diventare S4,e mo kiedi pure gli sfidanti ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 zlasher 2 minuti sto facendo 2 scambi.. guarda se intanto mi trovi online con l'immagine dello scambioho spento e riacceso adesso ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 kkk assegno la medaglia iron a zeref666 così si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok arrivo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ma tutti con sti shiny MADONNA! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 La smetti di kiedere a kiunque di fare la Lega ? xD Hai fatto un bordello x diventare S4,e mo kiedi pure gli sfidanti ? xDAhahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Daej io fossi in te con gli altri capopalestra ci andrei piano Che bel congelamento ahahaha Vabbe l'unico Team acciaio completamente supereffective sul mio, ti do lamedaglia solo perché l'hai usato contro tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Daej io fossi in te con gli altri capopalestra ci andrei pianoChe bel congelamento ahahaha io non so le nuove regole.. ho spammato troppi superefficaci?Oppure è stato regolareTieni contro che ho usato il monotipo acciaio contro lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Kkk daejvoga vince la MedaGila pugno,forse capisco come si sente amalur,a solo perché potevo fare altro intanto che i tuoi pokemon si divertivano io non so le nuove regole.. ho spammato troppi superefficaci?Oppure è stato regolareTieni contro che ho usato il monotipo acciaio contro lotta-.- ti devo davvero rispondere? 6 baldeali 2 carineria e un paio d'altri sarebbe spam, ma la medaglia te la do lo stesso perché usi lo stesso Team per tutti Daej io fossi in te con gli altri capopalestra ci andrei piano Che bel congelamento ahahaha Vabbe l'unico Team acciaio completamente supereffective sul mio, ti do lamedaglia solo perché l'hai usato contro tuttiri-posto in risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 carineria che c'entra su pokemon lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 carineria che c'entra su pokemon lotta4x su scrafty, è superefficace su lotta il Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 kkk Vinco 3-0 contro nome che nonmi ricordo Darkstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 4x su scrafty, è superefficace su lotta il Folletti a ok però 2x no 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 zslasher ma dai non puoi prenderla!!,, mi sono presentato con un monotipo acciaio contro lotta. che devo fare? Cioè acciao contro lotta.. lotta è superefficace su acciaio.Poi è vero ho spammato mosse volanti e folletto , ma te non sei riuscito a prendere una contro misura. Anche lance si era incavolato contro di me perche avevo vinto 5 a 0 ma lui la medaglia non me l'ha data.se vuoi zlasher nei prossimi giorni rifacciamo una sfida uso una altra squadra e evito le mosse superefficaci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 a ok però 2x no 44x ha ragione lui @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si vero scusate allora si hai ragione zslasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 zslasher ma dai non puoi prenderla!!,, mi sono presentato con un monotipo acciaio contro lotta. che devo fare? Cioè acciao contro lotta.. lotta è superefficace su acciaio.Poi è vero ho spammato mosse volanti e folletto , ma te non sei riuscito a prendere una contro misura.ma chi se l'è presa? Poi io con lotta Dimmi dove ero superefficace? Allora nn mi arrabbio mica per i supereffective ma così mi prendi pochetto in giro con 2acciaio folletto acciaio volante acciaio psico! Scusa se li ho detti ma altrimenti sembrava proprio una cosa diversa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Qualcuno x una lotta 4fun uso monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si vero scusate allora si hai ragione zslashertranchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Oltretutto si è sempre detto che si contano le mosse che si usano più che la squadra con cui ci si presenta... Qualcuno x una lotta 4fun uso monotypeIo ma saresti in svantaggio contro il mio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ma chi se l'è presa? Poi io con lotta Dimmi dove ero superefficace? Allora nn mi arrabbio mica per i supereffective ma così mi prendi pochetto in giro con 2acciaio folletto acciaio volante acciaio psico!Scusa se li ho detti ma altrimenti sembrava proprio una cosa diversa! si certo hai ragione , ma io penso la mia squadra in relazione alle mie debolezze.. Credi sia in squadra nonostante monotipo molto equilibrata e ben pensata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 daej anke con me a usato qulla squadra se è quella che ha usato in amichevole con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.