ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Oltretutto si è sempre detto che si contano le mosse che si usano più che la squadra con cui ci si presenta...la medaglia è sua, ma mi arrabbio se dice che la sua squadra era svantaggiata! Erano esattamente tutti i miei counter peggiori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 daej anke con me a usato qulla squadra se è quella che ha usato in amichevole con me forse con te avevo magnezone.. con lui non potevo metterlo perchè te l ho regalato .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Uhm ad intuizione so x certo che hai Mawile MetagrossSkarmory brave bird(C'azz sto qua me sta ad arcopia la squadra( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 a si ma te lo ridò....no cmq non l'hai usato magnezone con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si certo hai ragione , ma io penso la mia squadra in relazione alle mie debolezze.. Credi sia in squadra nonostante monotipo molto equilibrata e ben pensata.ma sto dicendo che il team è ottimo, ma nn eri esattamente svantaggiato! Poi mi sa che ti sei concentrato troppo sulla debolezza lotta e poco su su fuoco e terra secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ma sto dicendo che il team è ottimo, ma nn eri esattamente svantaggiato! Poi mi sa che ti sei concentrato troppo sulla debolezza lotta e poco su su fuoco e terra secondo me Non lo so .. Non vedo l'ora di provare questo tipo contro fuoco e terra per vedere se riesce a reggere bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Kkk signor v vince la medaglia parafulmine bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Uhm ad intuizione so x certo che hai Mawile MetagrossSkarmory brave bird(C'azz sto qua me sta ad arcopia la squadra(Non dimenticare Klefki @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non lo so .. Non vedo l'ora di provare questo tipo contro fuoco e terra per vedere se riesce a reggere benecredo che contro fuoco potresti avere seri problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 chube ti va una amichevole .. cosi testo la mia squadra contro di te .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hihihi Zslashy il mio shiny 6 ivs deciso può imparare lanciafiamme hihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 credo che contro fuoco potresti avere seri problemi... hai ragione e ho già capito come migliorare.. queste lotte mi servono a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hihihi Zslashy il mio shiny 6 ivs deciso può imparare lanciafiamme hihihivabbe io nn volevo avvantaggiare nessun però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Apre la palestra veleno Zeref666 si aggiudica la medaglia ironmanca kkk! Questa l'ho beccata per caso :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 L ho riscritta dopo con il kkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 L ho riscritta dopo con il kkk hai ragione, bravo :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Notte a domani allevatori di pennuti ó/ *riferimenti puramente casuali* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 hai ragione, bravo :rotfl: :rotfl: :rotfl:[/quoteglie l'ho setto io di scriverlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 a quanto pare i miei orari di apertura non soddisfano gli sfidanti. chiudo, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 kimbo ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 kimbo ci sono io ok! l'ultimo incontro è stato secoli fa, vediamo come andrà a finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Nessuno per la elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok! l'ultimo incontro è stato secoli fa, vediamo come andrà a finire e ho sempre perso Anche con il mio migliore best team ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 e ho sempre perso Anche con il mio migliore best team ever mi sa che con questa squadra vincerai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.