yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 io si,avevi hippo,chomp e mamo invece a me rimanevano 5 o 4 pokemon? direi 4, ti avevo appena sconfitto nite... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk vinco contro kurapika 1-0 bellissima lotta (mi faceva abbastanza paura il tuo team XD )Dovevo fare megaevolvere Gyarados, maledizione D:Bellissima lotta, ci vediamo fra 3 giorni =)Altri capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 E' più permissiva di quella di Amalur, a lui non puoi buttare giù neanche un pokémon con il supereffective sul primo tipo.Comunque Zslasher ho deciso di adottarla perché se no è un giocare 4 vs 6 alla fine se ti outspeedano e tanto vale se no un 4 vs 6 ma non devono assolutamente usare supereffective nemmeno sul secondo tipo.a, ero rimasto a due supereffective sul primo tipo! Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 direi 4, ti avevo appena sconfitto nite... ho vinto,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 perdo 1 a 0 contro Latios... anche se con tutte le interruzioni non so se dire bella lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sera ho "leggiuto" le provocazioni di quell'utente di prima... Che dire, certi soggetti si commentano da soli: insultare gratuitamente tutto e tutti non è certo segno di maturità . Mi complimento con voi per aver resistito ai suoi commentacci per più di 5 pagine, io non ce l'avrei fatta! Quando sarò più libero dai miei impegni, comincio a sfidare tutti i capopalestra per la medaglia ahahahaha,ci vuole ben altro per abbattere una community così forte come la nostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 KKK : Lo sfidante DarkStorm viene spazzato via dalla tempesta di luce e perde 3-0.Potrà riprovare tra 3 giorni.Ascoltami ti do un consiglio... nel tuo team hai troppi wall e annoyer... prova a cambiarlo un pochino...ok^^Zeref tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 a, ero rimasto a due supereffective sul primo tipo! Sorry la tua medaglia non c'è l'ho!Accidenti,ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 la tua medaglia non c'è l'ho!Accidenti,ti sfido! ci sono dopo mangiato! Cmq lotta a rotazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa non rimarrà aperta a lungo, fatevi avanti esploratori del deserto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ci sono dopo mangiato! Cmq lotta a rotazione!allora anch'io dopo cena,visto che mi chiamano(non dall'aldilà XD)La Palestra Sabbiosa non rimarrà aperta a lungo, fatevi avanti esploratori del deserto nella tua palestra le lotte come sono chube?Dodoria comunque aspetto te per la lotta,stasera ci riprovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 allora anch'io dopo cena,visto che mi chiamano(non dall'aldilà XD)nella tua palestra le lotte come sono chube?Dodoria comunque aspetto te per la lotta,stasera ci riprovo! in che senso come chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Chube??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Dopo apre l iron gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 in che senso come chube? No,chiedevo come sono le lotte nella palestra di chube,in singolo o doppio Per regolarmi che squadra usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 scusate ma che senso ha mettere i capi in vantaggio?? dovrebbe essere l'esatto contrario. se non volete far vincere le medaglie con lo scopo diventare superquattro vi pongo questo esempio:- il poco uso del superefficace porta gli sfidanti a perdere troppe volte- non conquistano le medaglie- non sfidano la lega- la vostra posizione non interessa più a nessuno perchè diventa inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 No,chiedevo come sono le lotte nella palestra di chube,in singolo o doppio Per regolarmi che squadra usare Singolo ma magari la trasformo in doppio o triplo u.u piuttosto della lotta la amichevole ti andrebbe comunque? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 scusate ma che senso ha mettere i capi in vantaggio?? dovrebbe essere l'esatto contrario. se non volete far vincere le medaglie con lo scopo diventare superquattro vi pongo questo esempio:- il poco uso del superefficace porta gli sfidanti a perdere troppe volte- non conquistano le medaglie- non sfidano la lega- la vostra posizione non interessa più a nessuno perchè diventa inutile Si riesce a vincere anche con l'uso di nessun super efficace o giusto giusto una mossa super eff ci sta,dai XDSingolo ma magari la trasformo in doppio o triplo u.u piuttosto della lotta la amichevole ti andrebbe comunque?veramente a me serviva la tua meda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 scusate ma che senso ha mettere i capi in vantaggio?? dovrebbe essere l'esatto contrario. se non volete far vincere le medaglie con lo scopo diventare superquattro vi pongo questo esempio: - il poco uso del superefficace porta gli sfidanti a perdere troppe volte - non conquistano le medaglie - non sfidano la lega - la vostra posizione non interessa più a nessuno perchè diventa inutile OMG ma allora istighi ti ho detto in MP quello che penso, se ti va bene lotti se no no, perché alla fine si vince benissimo senza supereffective, quando avevo le altre medaglie le avevo vinte QUASI tutte senza un supereffective sul primo tipo della palestra tranne rari casi dove ne ho usato 1 (e durante certe lotte non vigeva ancora la regola anti-spam). Detto questo ti saluto e alla fine o ti adatti alle regole oppure cerchi ancora, poi preferisco perdere che andare contro un capo, esempio ray con il mio Excadrill strollato e andare con terremoto potevo fare un bellissimo 6-0 ma non ho usato nemmeno 1 supereffective e ho perso, questo mi ha aiutato a pensare ad un altra strategia per la prossima volta, infatti appena avrò il nuovo team lotterò ancora contro di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Si riesce a vincere anche con l'uso di nessun super efficace o giusto giusto una mossa super eff ci sta,dai XD dipende, se tu ci riesci buon per te, ma non mi sembra proprio il caso di limitare il superefficace ad uno standard, visto che è il capopalestra a decidere durante la battaglia, non prima. se aggiungiamo certe condizioni allora i capipalestra sembrano più degli assi del parco lotta dove si usano regole che limitano la battaglia già dal suo inizio, anzi nemmeno visto che i capipalestra avrebbero il superefficace a loro vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Chube rimandiamo a dopo,adesso vado a mangiare,non posso proprio più aspettare altrimenti i miei mi fanno fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 deecido di chiderla allora u.u oltretutto se conosci il mio team è più facile xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 OMG ma allora istighi ti ho detto in MP quello che penso, se ti va bene lotti se no no, perché alla fine si vince benissimo senza supereffective, quando avevo le altre medaglie le avevo vinte QUASI tutte senza un supereffective sul primo tipo della palestra tranne rari casi dove ne ho usato 1 (e durante certe lotte non vigeva ancora la regola anti-spam). Detto questo ti saluto e alla fine o ti adatti alle regole oppure cerchi ancora, poi preferisco perdere che andare contro un capo, esempio ray con il mio Excadrill strollato e andare con terremoto potevo fare un bellissimo 6-0 ma non ho usato nemmeno 1 supereffective e ho perso, questo mi ha aiutato a pensare ad un altra strategia per la prossima volta, infatti appena avrò il nuovo team lotterò ancora contro di lui. ti ho già detto via mp come devi leggere i miei messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ti ho già detto via mp come devi leggere i miei messaggi In questo momento sono alla ricerca di Zeref, penso di darlo per disperso e far partire le ricerche. xD Dopo un po' sparisce sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 In questo momento sono alla ricerca di Zeref, penso di darlo per disperso e far partire le ricerche. xD Dopo un po' sparisce sempre. ripeto: io ti ho sfidato via mp alle 15.36, potrei gentilmente sapere quando si è prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.