LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Kizaru sai che quel pinsir non era indirizzato a te XD però puoi tenertelo hahahahaOh ò.O e che tu mi mandi la richiesta scambio a caso, ti offro qualcosa e accetti >.< Se vuoi te lo ridò non mi causa problemi ma ti potrei dare la bacca con un altro pokémon? perché il tuo ha attacco rapido? '-' Ragazzi qualcuno molto gentile che mi tiene 36 pokémon per un paio di minuti? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Giorno a tutti superato esame con 8 sono strafelice PALESTRA SABBIOSA APREchube faccio qualche level up a un pokemon e ti sfido per la medaglia Kizaru sai che quel pinsir non era indirizzato a te XD però puoi tenertelo hahahahafax mi interessa un pokemon dal tuo mercatino, ti ho scritto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Oh ò.O e che tu mi mandi la richiesta scambio a caso, ti offro qualcosa e accetti >.< Se vuoi te lo ridò non mi causa problemi ma ti potrei dare la bacca con un altro pokémon? perché il tuo ha attacco rapido? '-' Ragazzi qualcuno molto gentile che mi tiene 36 pokémon per un paio di minuti? :C se vuoi te li posso tenere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Giorno a tutti superato esame con 8 sono strafelice PALESTRA SABBIOSA APRE Se sei disponibile ti sfido io per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Appena rispostoFax sono passati 3 giorni? Posso risfidarti per la medaglia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 se vuoi te li posso tenere io Ok, sperando che la pokebanca non mi faccia sparire i pokémon se ricomincio il gioco :C Aggiungimi che ti aggiungo pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Giorno a tutti superato esame con 8 sono strafelice PALESTRA SABBIOSA APRETi sfido per la medaglia Chube!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 chube fai pure prima con loro, mi sa che mi ci vorrà un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ok, sperando che la pokebanca non mi faccia sparire i pokémon se ricomincio il gioco :C Aggiungimi che ti aggiungo pure io. io sono on, il tuo nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Si ok ragazzi chi è primo? Datemi il ca sono da cellulare ,xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Chi si fa un amichevole ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io sono on, il tuo nome in game? Sono AKUNA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Si ok ragazzi chi è primo? Datemi il ca sono da cellulare ,xD inizio io se non è un problema per gli altri 5386 8491 2034 nome in game lz-zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sono un babbeo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ti sfido per la medaglia Chube!!nel frattempo che chube lotta con LZ facciamo un amichevole Sono un babbeo. XDcome mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io sono on, il tuo nome in game? Sei tu SIMONE? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Si ok ragazzi chi è primo? Datemi il ca sono da cellulare ,xDRipetimi il tuo nome in Game così vedo se ti ho già tra gli amici...nel frattempo che chube lotta con LZ facciamo un amichevole come mai?Va bene ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sono Mattia lz, invia la richiesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ripetimi il tuo nome in Game così vedo se ti ho già tra gli amici...Va bene rayfacciamo singolo? Devo provare un team misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 facciamo singolo? Devo provare un team mistoSi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Si va benissimookok sei salvatore vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 nel frattempo che chube lotta con LZ facciamo un amichevole come mai?Perché mi rimane Geometria da studiare e dico: "Me la faccio? Mmm... Nha non ho voglia di studiare. La farò domani in classe." XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 okok sei salvatore vero?Yes, io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sei tu SIMONE? :C sisi sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.