raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Yes, io ci sonodopo mi dici cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sisi sono ioAspetta :C ho appena saputo che nessuno ha ricominciato il gioco e ha usato la banca :C dannazione potrei perdere tutti i pokémon :CNiente non ricomincio più il gioco se non ci prova nessuno prima di me, non ho voglia di perdermi 820 pokémon, potresti ripassarmi quei 3 che ti ho dato? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Aspetta :C ho appena saputo che nessuno ha ricominciato il gioco e ha usato la banca :C dannazione potrei perdere tutti i pokémon :CNiente non ricomincio più il gioco se non ci prova nessuno prima di me, non ho voglia di perdermi 820 pokémon, potresti ripassarmi quei 3 che ti ho dato? :C è meglio non rischiare, non si sa mai che si perdono tutti i pokemon ahahaha, cmq certo che te li ripasso i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ok! Ho 6 pokemon Fairy tipe che spero siano in sintonia.Credo che dovrei affrontare una specie di .. provino.. forse? Ovviamente io lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 LZ qualcosa vince la Medaglia Sabbia, anche se la lotta no mi è piaciuta affatto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ok! Ho 6 pokemon Fairy tipe che spero siano in sintonia. Credo che dovrei affrontare una specie di .. provino.. forse? Ovviamente io lotto in doppio devi farti testare da lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 kkk lz vince la medaglia ... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sera Lillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sera king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 kkk lz vince la medaglia ...Tocca a me!!! Singolo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 raga me serve un po di bacche quelle per risveglire nn so com si chiamano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Yes, io ci sonobella lotta alakazam mi ha salvato XDsera kingti va un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 bella lotta alakazam mi ha salvato XDti va un amichevole? decisamente...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 LZ qualcosa vince la Medaglia Sabbia, anche se la lotta no mi è piaciuta affatto. eravamo sul 2 a 2, mi dispiace vincere la medaglia così, oltretutto non mi sembra che ti abbia fatto qualche torto in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Tocca a me!!! Singolo giusto?Si spero di non essere sfigato come con LZ... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 decisamente...XDti piace il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 aspetta un attimo che sto livellando un pokemon che vojo provare arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ti piace il teamOnestamente no, come hai notato con una mossa te ne ho fatti fuori 3 mi pare, devi rimediare a quella debolezzaSi spero di non essere sfigato come con LZ...Tranquillo, tanto con me vinci sicuro, vedendo come stanno andando le ultime lotte non credo avrai difficoltà ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 eravamo sul 2 a 2, mi dispiace vincere la medaglia così, oltretutto non mi sembra che ti abbia fatto qualche torto in battagliaA nessuno non piace vincere una medaglia -.-Onestamente no, come hai notato con una mossa te ne ho fatti fuori 3 mi pare, devi rimediare a quella debolezzaTranquillo, tanto con me vinci sicuro, vedendo come stanno andando le ultime lotte non credo avrai difficoltà ...XDLe ultime 2 le ho perse... E non per dire la fortuna ha sempre centrato xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ray come la vuoi fare???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 A nessuno non piace vincere una medaglia -.-Le ultime 2 le ho perse... E non per dire la fortuna ha sempre centrato xDSi ma se non accetti non vinci...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 raga chi mi regala due bacche per risvegliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sto lottando contro kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.