Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

sisi sono io

Aspetta :C ho appena saputo che nessuno ha ricominciato il gioco e ha usato la banca :C dannazione potrei perdere tutti i pokémon :C

Niente non ricomincio più il gioco se non ci prova nessuno prima di me, non ho voglia di perdermi 820 pokémon, potresti ripassarmi quei 3 che ti ho dato? :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta :C ho appena saputo che nessuno ha ricominciato il gioco e ha usato la banca :C dannazione potrei perdere tutti i pokémon :C

Niente non ricomincio più il gioco se non ci prova nessuno prima di me, non ho voglia di perdermi 820 pokémon, potresti ripassarmi quei 3 che ti ho dato? :C

è meglio non rischiare, non si sa mai che si perdono tutti i pokemon ahahaha, cmq certo che te li ripasso i pokèmon ;)

Link al commento

ti piace il team

Onestamente no, come hai notato con una mossa te ne ho fatti fuori 3 mi pare, devi rimediare a quella debolezza

Si ^^ spero di non essere sfigato come con LZ...

Tranquillo, tanto con me vinci sicuro, vedendo come stanno andando le ultime lotte non credo avrai difficoltà ...XD

Link al commento

eravamo sul 2 a 2, mi dispiace vincere la medaglia così, oltretutto non mi sembra che ti abbia fatto qualche torto in battaglia

A nessuno non piace vincere una medaglia -.-

Onestamente no, come hai notato con una mossa te ne ho fatti fuori 3 mi pare, devi rimediare a quella debolezza

Tranquillo, tanto con me vinci sicuro, vedendo come stanno andando le ultime lotte non credo avrai difficoltà ...XD

Le ultime 2 le ho perse... E non per dire la fortuna ha sempre centrato xD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...