KimbOo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sì, questa cosa mi ha fatto perdere mezz'ora XD praticamente dovresti crearti un ID e una password per usare la banca. Le indicazioni per fare tutto sono scritte chiarissimo sui schermi del 3ds ok grazie, ora provo a fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ray devo andare la facciamo sta sera ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 bene,sedicesima medaglia mi manca solo la medaglia normale e folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Te l'avrei fatto fuori comunque dopo perché la mossa del tipo del mio pokemon, anche lui boostato, ha crit probabile xDSi come dici tu, hai meritato ampiamente la vittoria... ci vediamo tra 3 giorni...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 bene,sedicesima medaglia mi manca solo la medaglia normale e folletto *-* Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Qualcun altro disponibile per una lotta possibilmente per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sì, questa cosa mi ha fatto perdere mezz'ora XD praticamente dovresti crearti un ID e una password per usare la banca. Le indicazioni per fare tutto sono scritte chiarissimo sui schermi del 3ds vero ci ho perso mezzora credendo fosse l'account della nintendo e invece è un sito a prete comunque è una palle io ci ho perso quasi un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Chube mi spieghi in MP la strategia del tuo porcobeso? xD (hai capito a chi mi riferisco? xD) Edit: E Chebe è offline. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 raga ce l'avete da regalarmi un bacche per risvegliare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lillo ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 si signor v arrivo è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 bene,sedicesima medaglia mi manca solo la medaglia normale e folletto DAFAQ ? Nn mi hai mai sfidato,mi spieghi come fai ad avere la mia medaglia ? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 si signor v arrivo è in doppioLillo avevamo lottato una volta? Siamo già amici?DAFAQ ? Nn mi hai mai sfidato,mi spieghi come fai ad avere la mia medaglia ? ._.Magari la tua medaglia l'aveva da prima? Con un vecchio capopalestra? Noooo???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lillo avevamo lottato una volta? Siamo già amici?Magari la tua medaglia l'aveva da prima? Con un vecchio capopalestra? Noooo???XDMa se nn l'ho quasi mai visto qui xDVir i nun abbuscà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ma se nn l'ho quasi mai visto qui xDVir i nun abbuscà u.uLatios1 c'è da parecchio tempo....Sicuramente prima di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lillo avevamo lottato una volta? Siamo già amici? no io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 no io ti ho aggiuntoOk, accetta la richiesta!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 asptta salvatore che meto la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ragazzi mi sto divertendo un mondo a piantare bacche !*w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Latios1 c'è da parecchio tempo....Sicuramente prima di me...allò boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ragazzi mi sto divertendo un mondo a piantare bacche !*w*Pollice verde...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Tatòr xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 allò boh xDPiuttosto vieni online che ti sfido!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Piuttosto vieni online che ti sfido!XD Adesso incomincia il Napoli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 come mai non va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.