Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ahaahahah ho fatto proprio pena vabbe ora il mio obbiettivo è diventare capo lillo preparati ke voglio la tua palestra xd vieni pure tanto voglio cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Scusa Lillo, ma avevi due strumenti uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 devi avere prima 4 medaglie XD Wtf no ancora medaglie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 kkk lillo batte signor-v 4 a 0 bella lottaScusa Lillo, ma avevi due strumenti uguali?no perche??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dio, ma io devo sfidare Dodoria per andar avanti nella lega o posso continuare con i nuovi super quattro... ?! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 kkk lillo batte signor-v 4 a 0 bella lottano perche???Un attimo che guardo il video lotta e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ti confondi conchinella con avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Si sarà così...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma la palestra erba si puo prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma la palestra erba si puo prenderese ricordo ci sta la normale e la folletto libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 folletto non mi garba normale può darsi.....ma christian che fine ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dio, ma io devo sfidare Dodoria per andar avanti nella lega o posso continuare con i nuovi super quattro... ?! -.- eccomiiii,stavo aspettando un tuo commento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 pokemon5000 se vuoi se puo fare anke adesso anke senza il test di lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 folletto non mi garba normale può darsi.....ma christian che fine ha fattobho non lo vedo da molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 anke senza medaglie se mi batti ti prendi l palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 anke senza medaglie se mi batti ti prendi l palestraperche la vuoi togliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Maggot potresti aspettare la fine della partita ? Mancano 15 minuti ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 vojo cambiare.....me so stufato del buio oppure rimango solo un concorrente ahaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 eccomiiii,stavo aspettando un tuo commento xDTu compari dal nulla così tanto per...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Tu compari dal nulla così tanto per...XD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 xDCioè manco fossi Diego Costa all'86º minuto al primo tiro in porta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Cioè manco fossi Diego Costa all'86º minuto al primo tiro in porta...XD zittooooo per carità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sera :)Signor v ho avuto problemi anch'io di questo genere mi è bastato cancellare la connessione salvata sul 3ds e reimpostarla e poi tutto ok;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sera :)Signor v ho avuto problemi anch'io di questo genere mi è bastato cancellare la connessione salvata sul 3ds e reimpostarla e poi tutto ok;)Ho fatto anche io così è mi ha dato lo stesso problemi ma poi si è stabilizzata la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 zittooooo per carità xk ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.