Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 si allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Si ci sono Maggot @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 io i ho tutti gli shiny competitivi Io ho iniziato.... OGGI LOOOOOOLhai raticate DW SHINY? VI ODIO XD vedremo, se poi mi sconfiggi potrei sempre puntare ad altre palestre...guarda che io stavo scherzando per un po mi interesso solo alle medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Si ci sono Maggot Perfetto, dammi cinque minuti e sono online... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vorrei sfidare qualcuno eccetto Maggot che voglio sfidarlo per ultimo per una lotta Spettro vs Spettro XD chi sarebbe disposto a combattere? Gli mando un MP per metterci d'accordo poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lillo, nn posso mandarti mp ... Chi vorresti per rattata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 non lo so perche ho tutto in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 non lo so perche ho tutto in praticaimmaginavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 non lo so poi ho il problema che non posso clonare iu io zslaher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lillo Lillo Lillo ti offro meowstic shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ma ve lo detto il problema che non posso clonare cmq meowstic maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Nessuno vuole combattere con me per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Slash poi alla fine quel noibat hai guardato dove ha le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ma ve lo detto il problema che non posso clonare cmq meowstic maschio o femminate lo cloniamo noi appena ritorna il cloner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 sta sera verso le 10 però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Slash poi alla fine quel noibat hai guardato dove ha le iv?sì nn te l'ho detto? È completamente NON competitivo sta sera verso le 10 peròil cloner torna entro martedì, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 perfettoscusate ma christian che fine ha fatto se non ce piu vojo io la palestra erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 perfettoscusate ma christian che fine ha fatto se non ce piu vojo io la palestra erbaok, perfetto Scambia con Pain quando puoi! Mandagli un mp magari che hai casella piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 sì nn te l'ho detto? È completamente NON competitivo il cloner torna entro martedì, va bene?cavolo no buono no buono perfettoscusate ma christian che fine ha fatto se non ce piu vojo io la palestra erbaLillo tu ce l hai un noibat shiny competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 noivern ce la il socio ma sinceramente lo sconsiglio a tuttizslasher se no ne ho uno con 6 ivs però non è di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Chube come ti chiamavi in game? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 noivern ce la il socio ma sinceramente lo sconsiglio a tuttizslasher se no ne ho uno con 6 ivs però non è di kalosraticate? Fintanto che ha nat giusta e iv giuste frecanaceppa di kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 sempre rattata è ha 6 ivs tuttefretta allegra ma non è di kalosChube come ti chiamavi in game? :vmattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 *nosensensemodon*Taloooooonflame !!!!!! *nosensemodeoff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.