LordLush Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Noooo, ho dato 2 strumenti sbagliati :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Pazienzafax la fai con me dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Kkk vinco contro zarxiel per 2-0! Bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Nn posso comunque ho missclickato 2 volte D: LOL, comunque cosa pensi del mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Kkk vinco contro zarxiel per 2-0! Bella lotta! Avvincente fino all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 slash tu in game sei vero vero?ti sto sfidando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Dato che ancora una volta per oggi non ho sfidanti, la palestra volante chiude.Buon proseguimento a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Silv ho dimenticato la megapietraaaaa Ha crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 slash sei crashato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se vuoi rifare partiamo con gli stessi pokemon! Io mi stavo divertendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 sì anch'io bella squadrama ripartiamo anche con le stesse mosse? o togliamo i pokemon esausti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Kkk vinco contro zarxiel per 2-0! Bella lotta! scusa mi spiace rovinarti la firma, ma potresti scrivere il punteggio? Così capisco se sto segnando giusto, al momento ho segnato 3win (statyz, xavier, zarziel) e 3loose (kizaru, daej, lz-zero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Uffa ha crashatooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ancoraaaa hai una connesione orribile! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 scusa mi spiace rovinarti la firma, ma potresti scrivere il punteggio? Così capisco se sto segnando giusto, al momento ho segnato 3win (statyz, xavier, zarziel) e 3loose (kizaru, daej, lz-zero)Scusa,è che nn accedo mai dal pc... Cmq si sono 3 vinte 3 perse per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Scusa,è che nn accedo mai dal pc... Cmq si sono 3 vinte 3 perse per ora ok, allora ogni tanto ti chiederò conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 comunque che te ne pare della mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ancoraaaa hai una connesione orribile! XDlo so, mi spiace... Era bella il tizio blu è devasto comunque che te ne pare della mia squadra?per quel che ho visto... Li vorrei!!! Soprattutto il tizio lotta! ok, allora ogni tanto ti chiederò confermagrazie per la comprensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 figo vero??poi fra l altro me l hai oneshottato ma è fortissimo in realtà e comunque mio primo poke se non fosse stato per quel belin di brutto colpo te l avrebbe fatto fuori il tipo blu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Scusate ragazzi se vi disturbo ma mi manca giusto 1 pokèmon per finire la squadra Monotype folletto e sono veramente disperato che non lo riesco a trovare, almeno vediamo se riusciamo ad aprire questa palestra folletto Qualcuno ha uno Spritzee con l' abilità DW (Aromavelo)? Anche con IV e natura casuali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 figo vero??poi fra l altro me l hai oneshottato ma è fortissimo in realtà e comunque mio primo poke se non fosse stato per quel belin di brutto colpo te l avrebbe fatto fuori il tipo blu XDfidati, se prima te lo avevo quasi shottato senza megaevoluzione, la seconda volta lo avrei ftto anche senza critical hit fidati, se prima te lo avevo quasi shottato senza megaevoluzione, la seconda volta lo avrei ftto anche senza critical hitcmq lo uso anch'io (anche in palestra) ed è ovvio che la sua forza è spaventosa, dopo un boost soprattutto Poi la maggior parte degli sfidanti (da me tutti lol) nn pensano prima di agire e me lo burnano... Muahahahaha Scusate ragazzi se vi disturbo ma mi manca giusto 1 pokèmon per finire la squadra Monotype folletto e sono veramente disperato che non lo riesco a trovare, almeno vediamo se riusciamo ad aprire questa palestra folletto Qualcuno ha uno Spritzee con l' abilità DW (Aromavelo)? Anche con IV e natura casuali!perché si può avere?io ho un safari con spritzee mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao a tutti sono appena tornato da Londra e ho notato il rapporto negativo e positivo! Ma che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao a tutti sono appena tornato da Londra e ho notato il rapporto negativo e positivo! Ma che significa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao a tutti sono appena tornato da Londra e ho notato il rapporto negativo e positivo! Ma che significa?Sera tefo, ben tornato è un nuovo metodo adottato da amalur, ma dice che sia un segreto (serve per la selezione dei superquattro settimanali xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 fidati, se prima te lo avevo quasi shottato senza megaevoluzione, la seconda volta lo avrei ftto anche senza critical hitcmq lo uso anch'io (anche in palestra) ed è ovvio che la sua forza è spaventosa, dopo un boost soprattuttoPoi la maggior parte degli sfidanti (da me tutti lol) nn pensano prima di agire e me lo burnano... Muahahahahaperché si può avere?io ho un safari con spritzee mi sa Se hai un safari con Spritzee mi faresti un enorme favore >.<Adesso che ci penso tu mi devi ridare il mio Scizor, lol me ne stavo per dimenticare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.