Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Kkk vinco contro zarxiel per 2-0! Bella lotta!

scusa mi spiace rovinarti la firma, ma potresti scrivere il punteggio? Così capisco se sto segnando giusto, al momento ho segnato 3win (statyz, xavier, zarziel) e 3loose (kizaru, daej, lz-zero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi se vi disturbo ma mi manca giusto 1 pokèmon per finire la squadra Monotype folletto e sono veramente disperato che non lo riesco a trovare, almeno vediamo se riusciamo ad aprire questa palestra folletto ^^

Qualcuno ha uno Spritzee con l' abilità  DW (Aromavelo)? Anche con IV e natura casuali!

Link al commento

figo vero??

poi fra l altro me l hai oneshottato ma è fortissimo in realtà 

e comunque mio primo poke se non fosse stato per quel belin di brutto colpo te l avrebbe fatto fuori il tipo blu XD

fidati, se prima te lo avevo quasi shottato senza megaevoluzione, la seconda volta lo avrei ftto anche senza critical hit

fidati, se prima te lo avevo quasi shottato senza megaevoluzione, la seconda volta lo avrei ftto anche senza critical hit

cmq lo uso anch'io (anche in palestra) ed è ovvio che la sua forza è spaventosa, dopo un boost soprattutto

Poi la maggior parte degli sfidanti (da me tutti lol) nn pensano prima di agire e me lo burnano... Muahahahaha

Scusate ragazzi se vi disturbo ma mi manca giusto 1 pokèmon per finire la squadra Monotype folletto e sono veramente disperato che non lo riesco a trovare, almeno vediamo se riusciamo ad aprire questa palestra folletto ^^

Qualcuno ha uno Spritzee con l' abilità  DW (Aromavelo)? Anche con IV e natura casuali!

perché si può avere?io ho un safari con spritzee mi sa
Link al commento

Ciao a tutti sono appena tornato da Londra e ho notato il rapporto negativo e positivo! Ma che significa?

Sera tefo, ben tornato ^^

è un nuovo metodo adottato da amalur, ma dice che sia un segreto (serve per la selezione dei superquattro settimanali xD)

Link al commento

cmq lo uso anch'io (anche in palestra) ed è ovvio che la sua forza è spaventosa, dopo un boost soprattutto

Poi la maggior parte degli sfidanti (da me tutti lol) nn pensano prima di agire e me lo burnano... Muahahahaha

perché si può avere?io ho un safari con spritzee mi sa

Se hai un safari con Spritzee mi faresti un enorme favore >.<

Adesso che ci penso tu mi devi ridare il mio Scizor, lol me ne stavo per dimenticare! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...