zeref666 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io non uso mosse superefficaci contro i capopalestra ti registro e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io non uso mosse superefficaci contro i capopalestra ti registro e lottiamo siamo già amici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 heyla ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Scusa se ho usato il superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Dato che finalmente STO BENE di salute e dopo 10 giorni di ospedale, ho deciso che rivoglio una palestra. Mi dispiace KingDestroyer, voglio qurella d'acqua, quindi mi tocca sfidarti per il titolo Dimmi te quando vuoi^^ master mi mancavi! XD son contento che stai meglio se ci sei dopo pranzo ti va una sfida? e continuo a mancare v! piantala di essere off quando io sono on XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 KKK :Lo sfidante Zeref666 viene spazzato via dalla tempesta di luce e perde 4-0.Lo sfidante Zeref666 potrà riprovare tra 3 giorni. Scusa se ho usato il superefficaceFa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ah io oggi sfido la lega ma ho un dubbiose contro (esempio) il capo drago che usa dragonite io lo butto giù con un geloraggio (superefficace sia sul volante che sul drago) è contato fra i superefficaci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ah io oggi sfido la lega ma ho un dubbio se contro (esempio) il capo drago che usa dragonite io lo butto giù con un geloraggio (superefficace sia sul volante che sul drago) è contato fra i superefficaci? Contro i super4 puoi spammare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 master mi mancavi! XD son contento che stai meglio se ci sei dopo pranzo ti va una sfida? e continuo a mancare v! piantala di essere off quando io sono on XD certo quando vuoi basta che mi dici che tpo di sfida vuoi: singolo, doppio, monotype, normale, etc etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Contro i super4 puoi spammare. ho capito ma nonostante questo voglio almeno rimanere sotto i tre supereff certo quando vuoi basta che mi dici che tpo di sfida vuoi: singolo, doppio, monotype, normale, etc etc ora vado a magna e dopo lottiamo direi in singolo squadre vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ho capito ma nonostante questo voglio almeno rimanere sotto i tre supereff ora vado a magna e dopo lottiamo direi in singolo squadre vere ok prendo 6 poke a caso tra i tanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Devo andare, la palestra volante chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Giorno a tutti guys apro le porte della Palestra Sabbiosa agli esploratori \m/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ho capito ma nonostante questo voglio almeno rimanere sotto i tre supereff ora vado a magna e dopo lottiamo direi in singolo squadre vere Cmq altro ceh superefficace, un x4 distrugge spesso i pokemon, cmq come detto contro i super4 si possono usare quindi se vuoi usarli noi nn possiamo dire nulla, poi stà a voi decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Palestra mia. MIA! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ok prendo 6 poke a caso tra i tanti xD io ci sono! Cmq altro ceh superefficace, un x4 distrugge spesso i pokemon, cmq come detto contro i super4 si possono usare quindi se vuoi usarli noi nn possiamo dire nulla, poi stà a voi decidere quindi viene contato ok grazie mille sai chi sono i superquattro ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Palestra mia. MIA! xDNaaaa quando hai tempo ti sfido per il titolo, sorry xDio ci sono! quindi viene contato ok grazie millesai chi sono i superquattro ora?Arrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Lo sfidante Zeref666 viene spazzato via dalla tempesta di luce e perde 4-0.Lo sfidante Zeref666 potrà riprovare tra 3 giorni. Fa niente manca il metodo k, però questa l'ho vista Cmq in firma hai segnato 6/3, ma in realtà sei a quota 7/3!io ci sono! quindi viene contato ok grazie millesai chi sono i superquattro ora?io sono il numero 1 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io ci sono!quindi viene contato ok grazie millesai chi sono i superquattro ora?Ma che vuoi?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io ci sono! quindi viene contato ok grazie millesai chi sono i superquattro ora?sono on mandami la richiestaSilver ringrazia che sia amichevole o avrei gia ragequittato. 1 ps dai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 manca il metodo k, però questa l'ho vista Cmq in firma hai segnato 6/3, ma in realtà sei a quota 7/3!io sono il numero 1 !ok inizierò da te alloraancora un paio di lotte per imparare a usare bene bene il team e ti sfiderò Ma che vuoi?XDalleluia finalmente! volevo fare una lotta con te XD cavolo ven che *censura* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io ci sono! quindi viene contato ok grazie mille sai chi sono i superquattro ora? kimbo, raysuper simone009(io),fax99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 e cpongelato. no be esco scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 e che *censura* io ora XD ti congelo sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.