Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 reflexive ti sfido anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok ragazzi inizia il breeding del mio pikè definitivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ragazzi attualmente la palestra terra è chiusa per ristrutturazione team. Voglio assicurarmi di offrirvi il massimo della competizione riapre tra 3/4 giorni. Grazie per la pazienza. In attesa di ricevere i titolo ufficiale vi metto comunque il lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Reflexive ti sfido Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ci sono palestre aperte alle sfide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ragazzi attualmente la palestra terra è chiusa per ristrutturazione team. Voglio assicurarmi di offrirvi il massimo della competizione riapre tra 3/4 giorni. Grazie per la pazienza. In attesa di ricevere i titolo ufficiale vi metto comunque il lista.Ok tra LaManGusta!! (so che me ne pentirò...)Ti sfido ad una lotta in palestra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ZSLAHER ti va di lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok shark ho giusto da provare qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ok andiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Perdo 0-1 contro Gaetano per poco XDGli conferisco la Medaglia Geyser, ottima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come ti chiamavi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti sfido io nikiddo come ex capopalestra acqua con il mio team acquaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Online sono emi tu chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 nicokiddo ti sfido ,anche se la medaglia ce l'ho di già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il capopalestra Ven tornerà dopo le 19... Chiunque però volesse prenotare una sfida mandi un mp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ZSLASHER Annulliamo,devk fare una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ah ok stavo accendendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 no vabbè di ZSLASHER andiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vabbe deciditi XD Accendo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi ero assentato un attimo, MewtwoY poi FrogadieREInizio con Mewtwo, ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi ero assentato un attimo, MewtwoY poi FrogadieRE Inizio con Mewtwo, ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vinco contro Mewtwo Y per 2-0Ho battuto il mio ''Antenato'' XDOttima lotta però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Perdo 0-1 contro Gaetano per poco XDGli conferisco la Medaglia Geyser, ottima lotta Grazie anche tu hai lottato bene.Ci sono palestre aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Chiudo un po' la palestra, quando torno vi avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dopo una lotta tostissima vinco io 1 - 0 contro allenatore01 !Bella sfida ! Potrai risfidarmi Mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.