LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Palestra volante aperta ^-^ Cerco anche capipalestra disponibili per una lotta per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma che cazz..??!? Perché Gabite mi ha colpito Dragonite con Terremoto e ha funzionato? O.O @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 hai fatto trespolo con dragonite prima??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma che cazz..??!? Perché Gabite mi ha colpito Dragonite con Terremoto e ha funzionato? O.O Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 no fatlaita avanzi ne ho 13 xDCmnq si mi ha preso solo perche posso fare degli Assetti Fantastici: cioe certe skill con certi abiti stan da dio ahahahCi gioco solo per il look. e poi son curioso della storia perche attualmente nn capisco un ***** XDe dopo mi sono spoilerato il boss segreto al ng+ e vorrei provarlo lole certi abiti... Potremmo dire che è come non li avesse (es Amazzone...)Io comunque uso la spada di Claius per il look cioè è spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No il mio non ha trespolo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 hai fatto trespolo con dragonite prima???arrivo lillo! Mi hai aggiunto vero? Sei Lillo IG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No il mio non ha trespolo che strumento ha??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 e certi abiti... Potremmo dire che è come non li avesse (es Amazzone...)Io comunque uso la spada di Claius per il look cioè è spettacoloIo nemmeno ci sono arrivato. Ma sono fissato col costume della Dea, cioè è troppo bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 si sn lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No il mio non ha trespolo gravità abbattimento rallentocoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No il mio non ha trespolo C era Gravità attiva? (?) Non c'è altra spiegazionegravità abbattimento Iron BallNN era la Iron Ball che faceva scendere a terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io nemmeno ci sono arrivato. Ma sono fissato col costume della Dea, cioè è troppo bello <3io ho notato alla fine che potevo prenderlo e nn l'ho potuto usare C era Gravità attiva? (?) Non c'è altra spiegazioneNN era la Iron Ball che faceva scendere a terra?si, errori di traduzione XD allora rallentocoda in eng cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 che strumento ha???Avanzi :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 io ho notato alla fine che potevo prenderlo e nn l'ho potuto usare Io l ho usato fin da subito Spettacolare <3 Poi ce ne sono alcuni che nn fan nulla ma come abiti son proprio belli tipo il Mist Wizard di base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No erano i primi pokemon di entrambi xD sarà stato un bug @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 io ho notato alla fine che potevo prenderlo e nn l'ho potuto usare si, errori di traduzione XD allora rallentocoda in eng cos'è?Lagging tail (?)No erano i primi pokemon di entrambi xD sarà stato un bugnono deve esserci un motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lagging tail (?)nono deve esserci un motivo.Una volta Gardevoir aveva Levitazione, che aveva "copiato" con traccia dal mio Arcanine @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io l ho usato fin da subito Spettacolare <3Poi ce ne sono alcuni che nn fan nulla ma come abiti son proprio belli tipo il Mist Wizard di baselight ha una gra(n)fica da paura e gli assetti nn sono da meno, le armi sono spettacolari (gli scudi un po meno) e anche cambiare i colori è una cosa in più che ti fa apprezzare meglio il giocoUna volta Gardevoir aveva Levitazione, che aveva "copiato" con traccia dal mio Arcanine why ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 light ha una gra(n)fica da paura e gli assetti nn sono da meno, le armi sono spettacolari (gli scudi un po meno) e anche cambiare i colori è una cosa in più che ti fa apprezzare meglio il giocowhy ?Cmnq domani lo ricomincio seriamente :sisi; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 si sn lillo in gamemi devi aggiungere al nuovo codice Lillo! Cmnq domani lo ricomincio seriamente :sisi;sei da cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 o aspetta che sto alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cmnq domani lo ricomincio seriamente o aspetta che sto alla legano problema capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 mi devi aggiungere al nuovo codice Lillo!sei da cellulare A S S O L U T A M E N T E no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cmnq domani lo ricomincio seriamente :sisi;io invece ho appena riririri (x17)finito pokemon rosso fuoco... Sempre più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.