Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 io invece ho appena riririri (x17)finito pokemon rosso fuoco... Sempre più bello No mai in vita lo farei, mi annoio a morte a rigiocare le storyline. Dovrei finire White 2 e White da 1 anno ma sono ancora li xD ahn e rifinire SS per rngare un legend XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No mai in vita lo farei, mi annoio a morte a rigiocare le storyline. Dovrei finire White 2 e White da 1 anno ma sono ancora li xDahn e rifinire SS per rngare un legend XDma rosso fuoco è il migliore secondo me (per storia) essendo il più difficile! Poi ci gioco sul cellulare, velocità x12Lillo ti do un POKE a muzzo appena mi sdoppia meow te lo do ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ma rosso fuoco è il migliore secondo me (per storia) essendo il più difficile! Poi ci gioco sul cellulare, velocità x12 Na nn ci riuscirei cmnq. Troppo old per me xD Piuttosto rigiocali in Nuzlocke challange almeno ti diverti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Anzi per garanzia ti do un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kimboo dov'è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Na nn ci riuscirei cmnq. Troppo old per me xDPiuttosto rigiocali in Nuzlocke challange almeno ti diverti^^volevo farlo, ma poi quando è uscitoclefairy nel monte luna ho lasciato perdere! Grazie LillooooLillo ma ha fugafacile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 volevo farlo, ma poi quando è uscitoclefairy nel monte luna ho lasciato perdere!Grazie LillooooLillo ma ha fugafacile...io ho fatto la randomizer nuzlocke: ti randomizza i poke che incontri, gli starter e addirittura mosse e tipo e tutto. è assurda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 aspetta vedo quell'altro allora me sa che me so sbagliTO CH NE HO DUE SCUSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 io ho fatto la randomizer nuzlocke: ti randomizza i poke che incontri, gli starter e addirittura mosse e tipo e tutto. è assurda!ecco QUESTO sarebbe interessante! ma nn so come farloaspetta vedo quell'altro allora me sa che me so sbagliTO CH NE HO DUE SCUSANon ti preoccupare, so che sei una persona onestissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Carissimo ven più tardi ci sei? Tipo verso mezzanotte? Devo testare una nuovissima strategia idiota e so che tu faresti di tutto per bloccarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 adesso ti mando che no sono sicuro se ha tuttefretta anke l'altro però non ha ruotafuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Carissimo ven più tardi ci sei? Tipo verso mezzanotte? Devo testare una nuovissima strategia idiota e so che tu faresti di tutto per bloccarmi XDAhahahah come sempre <3 ti aspetto XD ecco QUESTO sarebbe interessante! ma nn so come farloNon ti preoccupare, so che sei una persona onestissima!!Servono le ROM e usare un programma: Pokemon Randomizer ed è fatta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 adesso ti mando che no sono sicuro se ha tuttefretta anke l'altro però non ha ruotafuocova benissimo anche senza flame wheel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ahahahah come sempre <3 ti aspetto XDServono le ROM e usare un programma: Pokemon Randomizer ed è fatta^^Ok perfetto grazie mille allora ci aggiorniamo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ahahahah come sempre <3 ti aspetto XDServono le ROM e usare un programma: Pokemon Randomizer ed è fatta^^intendevo sul cellulare sorry! Dopo proverò a farla su pc e copiarla sulla sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok perfetto grazie mille allora ci aggiorniamo più tardi Io devo vneire con un scrausissimo team UU ma devo provarlo^^intendevo sul cellulare sorry! Dopo proverò a farla su pc e copiarla sulla sdva be basta che lo randomizzi su pc e la passi sul cell^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kimboo quando vuoi ci sono che vojo perdere le mdaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Anch'io sto facendo un team a muzzo! Grazie mille lilloooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 sera Lillo da ora si può lottare quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Anch'io sto facendo un team a muzzo! Grazie mille lilloooo!ha 2 egg move migliori di ruotafuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 vieni on allora almeno ritorno a zero medaglie ti dico che la squadra è a caso scusa un attimo me so scordato un pokemo finisco la lega e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 buonasera a tutti!ehi v te la fai una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 buonasera a tutti!ehi v te la fai una sfida?Certo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 In mancanza di sfidanti la palestra volante chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma prima mi sfidi e poi te ne vai?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.