Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kimboo sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 In mancanza di sfidanti la palestra volante chiude.Kizaru sono andato online per sfidare silver's ma è sparito, ti posso sfidare per la medaglia?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Certo!! ti avevo già aggiunto qual'è il tuo nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kimboo sono pronto mega kanghaskan è bannato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ti avevo già aggiunto qual'è il tuo nome in game?Salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Qualche capopalestra online che raccoglie la mia sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 e chi ti ha detto che uso megakanka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Concedo la medaglia ad aleks per 5-0 Ma avviso gli sfidanti futuri che questa sarà l'ultima volta Speravo che concedendovi di lottare al massimo ci sarebbe stato un minimo di divertimento e buonsenso, invece non è stato così 4 sconfitte tutte da squadre COMPLETAMENTE superefficaci sulla mia, capisco uno o due pokemon ma non 6, se poi andiamo ad aggiungere che le mosse utilizzate sono SEMPRE folletto o vvolante, usate da MegaMawile e togekiss, voglio vedere dove potrei divertirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 v non riusciamo a collegarcieppure nessuno dei due va in crash che strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Concedo la medaglia ad aleks per 5-0Ma avviso gli sfidanti futuri che questa sarà l'ultima voltaSperavo che concedendovi di lottare al massimo ci sarebbe stato un minimo di divertimento e buonsenso, invece non è stato così4 sconfitte tutte da squadre COMPLETAMENTE superefficaci sulla mia, capisco uno o due pokemon ma non 6, se poi andiamo ad aggiungere che le mosse utilizzate sono SEMPRE folletto o vvolante, usate da MegaMawile e togekiss, voglio vedere dove potrei divertirmiTi posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 v non riusciamo a collegarcieppure nessuno dei due va in crash che strano...Non so che problemi ci sono, io ho resettato la console, vediamo un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti posso sfidare?aggiungimi e proviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 aggiungimi e proviamo In game sono Alfio. Fai lotte in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non so che problemi ci sono, io ho resettato la console, vediamo un po funge mi sono accorto ora che non ho mosse fuoco O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 In game sono Alfio. Fai lotte in singolo?a rotazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ooooo adesso si ricomincia tutto dall'inizio comincio con il presentarmi salve sono lillo ahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 a rotazione!Ok, mai giocate asdasdinvitami tu a sto punto, non vorrei fare casini nella creazione della partita D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 belin mi fai fuori devo rimediare un attaccante speciale fuoco assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ooooo adesso si ricomincia tutto dall'inizio comincio con il presentarmi salve sono lillo ahahahahahha i tuoi shiny non mi stupiscono più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ma è stolato vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ahahahha ma te l'avevo detto lo messa a casa persino gaetano mi ha detto che ce fai con kanka però sai che non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ma è stolato vero?In MP x favore...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 allucinante mi hai fregato subito e distrutto quasi tutta la squadrae perdo miseramente come ho giocato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 allucinante mi hai fregato subito e distrutto quasi tutta la squadrae perdo miseramente come ho giocato maleHai usato male il primo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La mia connessione nn mi permette di lottare scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.