Kurapika Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma perché sti chrash? D:: a me rimane sempre connesso Zslasher!!Edit: ok, allora faremo un'altra volta! Qualcun'altro disponibile a lottare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Hai usato male il primo...XD non ho mosse fuoco era l'unico che poteva fare qualcosa ora resetto completamente la squadra e poi ti risfiderò tanto ne ho un bel po' fra cui scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma perché sti chrash? D:: a me rimane sempre connesso Zslasher!!Edit: ok, allora faremo un'altra volta! Qualcun'altro disponibile a lottare??scusa, era pure divertente purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma perché sti chrash? D:: a me rimane sempre connesso Zslasher!!Edit: ok, allora faremo un'altra volta! Qualcun'altro disponibile a lottare??se vuoi io per amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 scusa, era pure divertente purtroppoVero? mi sto divertendo a giocare col monoteam tu sai cosa e ad sfruttare l'abilità di tu hai capito chi! Pazienza, faremo domani in caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 se vuoi io per amichevole non rispondergli, è cattivissimo! è anche il responsabile della mia firma orribilmente vuota XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 se vuoi io per amichevole Ok, man! Sei super4?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok, man! Sei super4?? si, sto provando una nuova squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Scusa Amalur pensavo di resistere fino a mezzanotte ma il mio stato fisico mi impone di sdraiarmi a letto e nn ti assicuro che sarò sveglio sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 si, sto provando una nuova squadra Perfetto! Ti sto aggiungendo ed in game sono Alfio! aspetto il tuo invito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Notte ragazzi a domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Howlucha shiny 5 ivs allegro no PS!!!!!Posso morire in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Bella lotta KimbOo! Tutto sommato sono contento del risultato data la squadra improvvisata Howlucha shiny 5 ivs allegro no PS!!!!!Posso morire in pacePain posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Bella lotta KimbOo! Tutto sommato sono contento del risultato data la squadra improvvisata Pain posso sfidarti per la medaglia?bella lotta oggi ho imparato che il mio crobat non può fare KO al tuo lead (quasi però!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 LolRagazzi la palestra è momentaneamente chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 bella lotta oggi ho imparato che il mio crobat non può fare KO al tuo lead (quasi però!) Considera comunque che le evs erano tutte in Dspe e AtkS! NON PUO' FARLO ASSOLUTAMENTE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Howlucha shiny 5 ivs allegro no PS!!!!!Posso morire in pacepainuccio caro, ricordati del tuo compare Cmq sapete consigliarmi un attaccante speciale di tipo lotta? Apparte lucario (e keldeo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 puoi fare infernape ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 painuccio caro, ricordati del tuo compare Cmq sapete consigliarmi un attaccante speciale di tipo lotta? Apparte lucario (e keldeo lol)medicham lo si puo usare anche come speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 puoi fare infernape ingenuaho già leadape medicham lo si puo usare anche come specialedirei di no, buttare forzapura nel gabinetto è un peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 il problema è che fa schifoslash ho il nuovo timburr e fatto un paio di modifiche alla squadra domani mi aiuti a provarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 allora emboar ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ho già leadapedirei di no, buttare forzapura nel gabinetto è un peccatoappunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Poi Nn capisco perché con assorbibacio oscurotuffo e altre mosse mi colpiscono quando uso individua allora emboar ardentecado nel doppiotipo con ape... Avevo pensato anche a blaziken-------> stessa storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 blakizen con accelleratore non si puo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.